Uomini e Donne, Gemma e Giorgio ancora in love? Le news sulle coppie del programma

By on agosto 25, 2015
foto Gemma e Giorgio di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresa, Valentina e Amedeo, cosa bolle in pentola?

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono ormai alle porte. Il programma di Maria De Filippi inizierà ufficialmente il 14 settembre, data in cui, oltre a scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del talk mediaset, verranno ospitati (molto probabilmente) gli ex tronisti, per capire quali storie d’amore avranno superato la prova estiva. Per il momento, in mancanza di certezze ufficiali, sono i social a lanciare indizi. Se la fine dell’idillio tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sembra ormai assodata (a detta della 21enne il legame con l’amico Mirko non ha influito sulla rottura con il corteggiatore romano), anche la solidità della relazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è un dato di fatto. I messaggi d’amore continuano a pennellare i profili facebook dei due siciliani, che regalano ogni giorno foto di coppia ai fans. L’ex tronista pochi giorni fa ha dichiarato che ritornerebbe cento volte sul trono per ritrovare Salvatore, con cui il grande passo è all’orizzonte. Teresa non ha mai nascosto di pensare al matrimonio e alla famiglia. Le altalene sentimentali sembrano essersi fermate anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La 21enne ha dato il buongiorno, sulla sua pagina facebook ufficiale, postando una foto mano nella mano con il fidanzato e commentando: “Tutto inizia sempre dalle mani…Buongiorno così”. Anche il 25enne partenopeo ha regalato questa mattina una frase d’amore, rivolta probabilmente alla sua dama, con le parole degli Zero Assoluto: “E svegliarsi la mattina con la voglia di star bene solo con te”. Gli attriti, che a inizio agosto li avevano allontanati, sono acqua passata?

Giorgio e Gemma di Uomini e Donne: ecco tutte le novità sulla coppia

Nessuna nuvola all’orizzonte anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno da poco festeggiato tre mesi di unione. L’ex tronista, diviso tra le serate e la sua bella, sarà ospite sabato 29 agosto a Siracusa presso la discoteca Emerald. L’unico punto interrogativo di questo mese d’agosto, riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Che fine ha fatto la coppia dell’estate del trono over di Uomini e Donne? L’ultima foto dei due beniamini insieme, postata sui social, risale al 4 agosto. L’assenza di scatti recenti ha lasciato molti dubbi. Dopo un’estate scoppiettante, coronata da dolci vacanze di coppia tra le bellezze toscane, i protagonisti sembrano aver smesso di pubblicare foto insieme sui profili facebook. George ha dedicato, poche ore fa, il pensiero della sera ai suoi fans, con il brano di Eugenio Finardi “Musica ribelle” e il commento: “Dedicata a tutti i ribelli…Will lighten up your soul!”. Gemma dal canto suo appare sorridente negli ultimi scatti social, anche senza Giorgio. Forse gli impegni hanno portato i due beniamini a dividersi per qualche settimana. Per il momento nessuna notizia ufficiale sulla loro storia. L’idillio prosegue ancora? Le certezze a settembre. La ripresa di Uomini e Donne, regalerà sicuramente qualche risposta in più.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *