Uomini e Donne: lo scoop su Alessia e Amedeo

By on agosto 28, 2015
Foto Amedeo Alessia Temptation Island

Uomini e Donne: cosa succede tra Alessia e Amedeo?

A quanto pare non c’è pace all’interno di una delle coppie più amate della tv, ovvero quella formata da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, conosciutisi nell’ultima edizione di Uomini e Donne e poi arrivati all’attenzione del grande pubblico televisivo anche grazie alla partecipazione al reality Temptation Island, terminato esattamente un mese fa. Da quando i due bellissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono conosciuti tra gli sgabelli di Uomini e Donne, i fans li hanno amati e sostenuti, credendo fermamente nel loro amore e facendo sentire loro tutto l’affetto possibile attraverso i vari canali social dedicati alla coppia. La partecipazione a Temptation Island, il reality delle tentazioni per eccellenza condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e giunto quest’anno alla sua seconda, seguitissima edizione, aveva destato molta preoccupazione tra i fans della coppia, specialmente per il fatto che il loro rapporto era davvero troppo recente per resistere alle numerose tentazioni del programma. Fin dall’inizio infatti, Alessia e Amedeo avevano mostrato le tipiche crepe di chi ancora si conosce troppo poco per poter restare lontano troppo a lungo e i dubbi avevano da subito iniziato a serpeggiare nella coppia, in particolare sul fronte di Amedeo, molto preso dalla single Chiara. Alla fine però l’amore, nonostante i vari colpi di scena, sembrava aver resistito, perlomeno fino a quando gli impegni lavorativi di Amedeo non avevano gettato nuove ombre sul suo rapporto con Alessia.

Alessia e Amedeo: l’annuncio della convivenza, poi la nuova crisi

Solo pochi giorni fa la coppia formata da Alessia e Amedeo, sopravvissuta ai tumultuosi giorni trascorsi nel resort sardo di Temptation Island, sembrava aver ritrovato il proprio equilibrio dopo un periodo di crisi vissuto subito dopo l’uscita dal programma. Terminate le registrazioni infatti, Alessia e Amedeo avevano prima trascorso del tempo insieme (come dimostrato dalle foto che li vedevano insieme felici e sorridenti al mare) per poi cedere alle difficoltà della vita quotidiana e degli impegni lavorativi, soprattutto di Amedeo. I due però sembravano proprio aver superato il momento di impasse, tanto che pochi giorni fa avevano annunciato di voler andare a vivere insieme, compiendo dunque un passo molto importante e dichiarandosi più innamorati che mai. La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne però, sembra smentire cotanta felicità: nello studio di Maria De Filippi infatti, i due avrebbero ammesso di essere in una profonda crisi. A spiegare la motivazione è proprio la splendida Alessia che ha rivelato di sentirsi molto trascurata dal suo Amedeo, troppo preso da serate e impegni lavorativi vari. Riusciranno i due a superare anche questa crisi e ad uscirne più forti di prima? I fans si augurano di sì. Staremo a vedere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *