Uomini e Donne: Silvia Raffaele da corteggiatrice a tronista. Lo svela una foto

By on agosto 21, 2015
Foto Uomini e Donne

Uomini e Donne, sul trono arriva Silvia Raffaele

Uomini e Donne ripartirà tra qualche settimana ma già dalla chiusura del programma, a maggio scorso, si sono rincorse le voci su chi sarebbero potuti essere i nuovi tronisti. Sull’ultimo trono rimasto in Italia chi si sarebbe seduto? Volti nuovi per il pubblico di Canale 5 o personaggi già noti agli affezionati telespettatori dei programmi di Maria De Filippi? Com’era prevedibile Maria di Mediaset ha pescato, ancora una volta, nel suo stagno scegliendo come protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne una ex corteggiatrice della trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia di Canale 5 e due partecipanti di Temptation Island 2. Così ad animare il trono classico, le cui registrazioni delle puntate partiranno a fine agosto, ci sarà Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, senza non poche polemiche, le preferì Nicole Mozzocato. E, quindi, passati tre mesi, l’amore tra il bell’italo argentino e la sua scelta va avanti e a gonfie vele, mentre la delusa Silvia Raffaele avrà la sua rivincita occupando la poltrona rossa. A svelare questa nuovo ingresso negli studi di Uomini e Donne è stata una foto pubblicata su Instagram, che ha dato il là ai tanti rumors che vogliono Silvia Raffaele tronista e corteggiata da uno stuolo di bei ragazzi.

Uomini e Donne, trono classico: Silvia Raffaele non sarà l’unica donna

Lo scatto, pubblicato sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, immortala i tre possibili nuovi tronisti della prossima edizione del reality show di chi cerca l’amore. Oltre a Silvia Raffaele, nella foto ci sono anche due protagonisti dell’ultima edizione di un altro programma di successo di Maria De Filippi, Temptation Island 2: Marinela Rusnaciuc e Gianmarco Valenza. Lei è stata una tentatrice che nella scorsa edizione di Temptation Island si è fatta notare per bellezza e fascino. Marinela, modella romena ventenne, pare abbia colpito la redazione di Uomini e Donne già da tempo, grazie ai suoi occhi azzurri e alla dolcezza del suo carattere. Chissà se i nuovi corteggiatori preferiranno lei o Silvia Raffaele che, come lei è molto bella e, sicuramente, ha già dimostrato di avere carattere e intelligenza da vendere. A queste due quote rose si aggiungerà una sola quota blu e questa sarebbe una novità per il trono classico di Uomini e Donne, dove gli uomini sono sempre stati in due. L’unico tronista dell’edizione 2015/2016 dovrebbe essere, quindi, Gianmarco Valenza, anche lui reduce della passata edizione di Temptation Island, dove è entrato fidanzato con Aurora Betti e da dove è uscito single. Ma, poichè una seconda possibilità non si nega a nessuno, Maria De Filippi, oltre a dare un’altra chance a Silvia Raffaele, la offrirà anche ad uno dei ragazzi più amati dell’ultima isola delle tentazioni andata in onda su Canale 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *