Uomini e Donne, Teresa Cilia sfoggia ancora un nuovo look. Cambiamenti in vista?

By on agosto 3, 2015
foto Teresa Cilia

Uomini e Donne: novità all’orizzonte per Teresa Cilia?

I fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante il cambio look della bella siciliana, l’idillio tra i due sembra immutato. In queste ore, l’ex tronista ha postato una serie di foto sui social, che la ritraggono con una nuova acconciatura. Nessun colpo di testa in vista, però, a livello sentimentale. La coppia per eccellenza della stagione 2014-15 di Uomini e Donne, continua ad andare d’amore e d’accordo e gli indizi social lo dimostrano. Arrivati al traguardo dei sei mesi di unione, i beniamini del trono classico, hanno sfidato, con successo, le insidie di Temptation Island 2, uscendo a testa alta dal reality di canale 5. Già a metà luglio la 27enne aveva stupito il pubblico, che la segue da anni, con una nuova acconciatura. In queste ore alle extension, la bella siciliana ha aggiunto qualche boccolo, abbandonando lo stile liscio, per uno più sbarazzino e mosso. Che dietro questi cambiamenti di chioma ce ne siano altri in vista? Il sentire popolare vuole che un cambio nei capelli porti anche novità nella vita. Di certo i fans possono stare tranquilli, la storia con Salvatore prosegue a gonfie vele. A dimostrazione i commenti lasciati quotidianamente dai due protagonisti sulle loro pagine facebook ufficiali. Arriveranno le nozze per loro? La bella 27enne ha spesso ricordato che il suo desiderio è quello di creare una famiglia con Salvatore. Chissà se qualche sorpresa non arrivi a breve? Per il momento la coppia si gode l’estate. Subito dopo la fine di Temptation Island 2, infatti, i due sono partiti per qualche giorno di vacanza in completo relax.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: lo sguardo al futuro dopo Temptation Island

“Buongiorno gente un grosso bacio a tutti…amore love tutta la vita”. Con queste parole l’ex tronista ha salutato i fans su facebook oggi, regalando uno scatto accanto al suo cavaliere. Tutto fila liscio per la coppia di siciliani, che sembra guardare al futuro e puntare sul loro legame. Poche ore fa, anche l’ex corteggiatore ha salutato i sostenitori con un messaggio: “Anche se in ritardo, un dolce buongiorno da noi due. Grazie sempre per tutto quello che fate per noi, vi vogliamo bene. Salvo. Il post, accompagnato da una foto della coppia, ha superato in un attimo i 4.000 like. Insomma, i sogni strillano per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I tempi delle liti furiose a Uomini e Donne, sono una parentesi lontana. I beniamini di canale 5 proseguono per la loro strada, lasciando alle spalle le critiche e pensando al futuro. Anche i compagni di Temptation Island, Emanuele e Alessandra, proseguono il loro percorso lontano dalle telecamere. Nonostante il piccolo incidente che li ha colti di sorpresa in vacanza, i due sono inseparabili. La crisi sentimanetale che li ha destabilizzati nel villaggio sardo, sembra archiviata definitivamente. Mentre le coppie uscite da Uomini e Donne, continuano le loro storie d’amore a riflettori spenti, ferve l’attesa per scoprire quali saranno i nuovi tronisti della stagione 2015-16. Chi troveremo sulle sedie rosse di canale 5 a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *