Uomini e Donne, Teresa e Salvatore l’unica coppia solida? Le news sugli ex tronisti

By on agosto 12, 2015
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne: coppia a prova di bomba

A poche settimane dalla ripresa di Uomini e Donne, il bilancio sulle coppie della scorsa edizione sembra essere positivo. In cima al podio delle storie più riuscite del 2014-15, spiccano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due siciliani sono senza ombra di dubbio il risultato più riuscito della trasmissione che porta la firma di Maria De Filippi. La regina di canale 5, garanzia di successo per casa mediaset, tornerà in autunno con una rosa di programmi di tutto rispetto: Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici. La storia travagliata tra Teresa e Salvatore ha tenuto banco per tutta la prima parte del talk dei sentimenti. Oggi la coppia è inseparabile e ha resistito alle insidie di Temptation Island 2, uscendo a testa alta dal reality estivo della rete ammiraglia. Nonostante un cambio di look inaspettato dell’ex tronista siciliana, l’amore per Salvatore resta un punto fermo. Anche oggi, la 28enne ha salutato i fans, sulla sua pagina facebook ufficiale, regalando una foto insieme al fidanzato. Tutto fila liscio per la coppia, che a settembre, come annunciato in una recente intervista al settimanale Visto, avrebbe deciso di allontanarsi dalla tv per lavorare, in attesa del grande passo. Per il momento i protagonisti di Uomini e Donne si godono l’estate. Proprio oggi stanno trascorrendo la giornata al mare (come provato da un video postato da Salvatore sulla sua pagina facebook ufficiale).

Uomini e Donne: come proseguono le storie degli ex tronisti del programma?

Prosegue col vento in poppa anche la storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Il secondo trono rosa della stagione 2014-15 di Uomini e Donne, non ha risparmiato al pubblico di canale 5 colpi di scena. Oggi, i due 21enni continuano il loro amore a distanza, lei a Bologna e lui a Roma. Anche se la lontananza fa spesso sentire il suo peso, e le critiche per la 21enne bolognese e l’ex corteggiatore romano non mancano mai (tanto da spingere di recente Valentina ad uno sfogo al vetriolo), la loro storia non sembra presentare ammaccature. Tra alti e bassi, la coppia più ballerina della passata stagione del talk dei sentimenti mediaset è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Alla dichiarazione d’amore in pompa magna, del 25enne napoletano al termine di Temptation Island 2, è seguita la scorsa settimana la notizia della presunta fine della loro storia. Si tratta di una voce che è stata successivamente smentita. Per il momento l’amore tra Amedeo e Alessia sembra proseguire, salvo prossimi colpi di scena. Sembra andare per il verso giusto anche la storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che pochi minuti fa ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, questo messaggio: “Buongiorno mondo! Oggi l’umore è super…arrivo amorino!”. Segno che per loro non ci sono nuvole all’orizzonte. Il sole splende anche su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che si stanno godendo una vacanza di relax in terra siciliana. L’unica coppia di Uomini e Donne che non è arrivata all’estate è quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Sarà lei la prossima tronista?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Teresa Cilia rompe il silenzio: la nuova vita dell’ex tronista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *