Uomini e Donne, Valentina Dallari in cerca di Andrea. La distanza inizia a pesare?

By on agosto 5, 2015
foto Valentina Uomini e Donne

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: un amore cresciuto sotto i riflettori

Il peso della relazione a distanza inizia a farsi sentire per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? I due protagonisti della stagione 2014-15 di Uomini e Donne, hanno appena festeggiato due mesi di unione. Un amore nato sotto le telecamere, cresciuto con il tempo e la frequentazione, che non ha risparmiato imprevisti e colpi di scena, con la tronista in preda ai dubbi a pochi giorni dalla scelta. Il lieto fine, però, è arrivato. A poche settimane dalla fine del programma di canale 5, i punti interrogativi sembrano essere spariti per la 21enne bolognese, che continua a vivere la sua favola d’amore con il corteggiatore romano. I due ventenni di Uomini e Donne hanno fatto sognare e palpitare il pubblico di canale 5. Oggi sono una delle coppie più genuine sfornate dal programma che porta la firma di Maria De Filippi. A differenza dei vicini di trono, Amedeo e Alessia, Valentina e Andrea non hanno preso in considerazione l’eventualità di partecipare a Temptation Island, per non mettere a rischio una storia agli albori. I due 21enni non hanno affrettato i tempi e continuano a vivere il loro amore a distanza, lei da Bologna e lui da Roma. Forse però la lontananza inizia a creare dei fastidi ai due protagonisti.

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: problemi per la distanza?

Poche ore fa Valentina Dallari ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, questa frase: “Ho voglia di stare con Andrea. Parole, nostalgiche, accompagnate da un cuore, riferite al suo cavaliere. La protagonista dell’ultimo trono rosa di Uomini e Donne, nonostante gli impegni lavorativi, le uscite con gli amici e la routine di una normalissima ragazza di 21 anni, ha in mente sempre Andrea, a cui ha dedicato un tenero scatto che li ritrae insieme. Anche se la distanza si fa sentire, i due beniamini continuano ad essere più uniti che mai e, sui loro profili social, le dichiarazioni d’amore si susseguono quotidianamente. Il giovane romano a inizio luglio, con un messaggio shock su facebook, aveva ammesso che la lontananza avrebbe potuto rovinare il loro rapporto, salvo poi esprimere il suo amore incondizionato per la fidanzata. Il web, però, diventa spesso anche la vetrina per polemiche accese. I protagonisti di Uomini e Donne, sono infatti spesso bersagliati dalle critiche. E’ accaduto di recente a Gemma Galgani, che ha risposto ai detrattori con l’ironia di sempre, e pochi giorni fa proprio Valentina Dallari ha risposto agli haters con un messaggio al vetriolo sui social. Per il momento i due beniamini del talk dei sentimenti mediaset continuano a vivere la loro storia giorno per giorno, senza scadenze, pronti per superare a pieni voti la prova estiva.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *