Uomini e Donne, Valentina Dallari si sfoga: scoop sulla fine dell’amore con Andrea

By on agosto 18, 2015
foto valentina dallari uomini e donne

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: la fine di una favola

La fine della favola, in chiave moderna, di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ha scosso il popolo di Uomini e Donne. La coppia di 21enni, nata nel programma di Maria De Filippi, resta una delle più amate del talk dei sentimenti mediaset. La bella bolognese, dopo un percorso frastagliato, ha mandato a casa entrambi i corteggiatori partenopei (Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese) per dare una possibilità ad Andrea Melchiorre. La notizia della rottura tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Anche se negli ultimi giorni per l’ex tronista il peso della distanza si era fatto sentire (lei, infatti, abita a Bologna mentre Andrea a Roma), avevano festeggiato, in piena armonia, i due mesi di fidanzamento, e sembravano pronti per arrivare al terzo mesiversario. L’amore dei ventenni sembrava essere solido proprio come quello dei compagni di trono Teresa e Salvatore. Il destino, però, sembra aver scritto una storia diversa per Valentina e Andrea, che al momento stanno continuando le loro vite separatamente. Anche sui social, si legge una nota malinconia sui loro profili.

Uomini e Donne: Valentina Dallari chiarisce il suo rapporto con Mirko

L’ex corteggiatore romano sta proseguendo l’estate con la famiglia, mostrando sulla sua pagina facebook ufficiale, foto prive di sorrisi, che alludono ad uno stato di riflessione. Valentina dal canto suo continua ad essere circondata dagli affetti più cari e ieri sera ha commentato sul suo profilo facebook: “La notte porta consiglio”. Pensieri anche per lei? I due beniamini di Uomini e Donne non hanno svelato i motivi della fine della loro storia. Sul web in molti hanno insinuato che dietro la decisione ci possa essere Mirko Licciardo (migliore amico di Valentina). Nulla di vero. Anche se il ragazzo è molto presente nella vita dell’ex tronista (spesso infatti l’ha accompagnata negli studi di Uomini e Donne ai tempi delle registrazioni del programma), il motivo della fine dell’amore con Andrea Melchiorre sembra essere un altro. A comunicarlo è stata proprio la 21enne bolognese che, senza mezzi termini, ha affermato, sulla sua pagina facebook ufficiale riferendosi ai continui attacchi ricevuti: “Offendere gli amici è segno di povertà celebrale”. Anche chi gestisce i profili social della giovane, nei giorni scorsi, ha ribadito che non è stato Mirko ad aver influenzato Valentina e Andrea nella decisione. Una scelta che avrebbe ben altre cause. Nelle scorse settimane anche Alessia e Amedeo si erano detti addio, salvo poi cambiare idea nel giro di qualche giorno. Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ritorneranno sui loro passi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *