Veronica Maya mamma tris: fiocco rosa per la conduttrice

By on agosto 8, 2015
foto veronica maya

Veronica Maya e la conferma ufficiale: è incinta di una bambina

Estate d’oro per la conduttrice Veronica Maya: proprio mentre sta trascorrendo l’estate nella meravigliosa isola di Capri, dove coniuga set lavorativi e lunghe passeggiate in bicicletta con compagno e figli, arriva la conferma dal settimanale “Diva e Donna” dei rumors che già da qualche settimana giravano sulla conduttrice. In un’intervista recente rilasciata al rotocalco diretto da Silvana Giacobini infatti, la Maya ha dichiarato festante: “Sì è vero, sono alla mia terza gravidanza e stavolta si tratta di una femminuccia. Sono di quattro mesi. Siamo tutti al settimo cielo. Probabilmente la chiameremo Katia, e avrà il doppio nome così come è stato per i suoi due fratellini, Riccardo Filippo e Tancredi Francesco. Ora che abbiamo raggiunto quota 3 però, ci fermiamo sicuramente! La nostra bambina sarà il regalo di Natale più bello che potessimo desiderare”. Il papà dei tre bambini è il chirurgo plastico Marco Moraci, compagno attuale della Maya. La conduttrice è stata sposata per cinque anni con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Aldo Bergamaschi, anche cantante lirico, dal quale però non ha avuto figli. Dopo la fine del matrimonio con Bergamaschi, la Maya si lega al chirurgo plastico Moraci, di origini siciliane, da cui nel 2012 ha il suo primo figlio e nel 2013 il secondogenito.

Verdetto Finale: la popolarità raggiunta nel piccolo schermo

Veronica Maya, pseudonimo di Veronica Russo, nasce a Parigi nel 1977, città in cui rimane fino all’età di cinque anni. Successivamente si trasferisce a Piano di Sorrento, per via del lavoro dei genitori, che gestivano lì un ristorante. Dopo aver ottenuto il diploma, la Maya vince una borsa di studio che le permette di andare a Roma e studiare presso la scuola Renato Greco, dove debutta come attrice di teatro prendendo parte a svariati musical. Il successo in televisione arriva nel 2005, quando approda alla conduzione di Stella del Sud, programma del sabato pomeriggio di Rai1. Arrivano poi in seguito programmi che la Maya conduce con riscontri sempre molto positivi, come lo Zecchino D’Oro, Unomattina estate, Linea Verde. L’apice della popolarità lo raggiunge però nel 2008, quando le viene affidata la conduzione del programma Verdetto Finale, programma che tratta di veri casi giudiziari che vengono reinterpretati, quindi simulati, davanti alle telecamere di Rai1. Nel 2015, in seguito ad alcune controversie, la Maya decide di abbandonare le reti Rai e approda ad Agon Channel, dove conduce il programma pomeridiano “Chance”, insieme a Marco Senise, ex volto noto di Forum.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

2 Comments

  1. Pingback: Veronica Maya al top: dopo il parto, le nozze? | LaNostraTv

  2. Pingback: Veronica Maya fa tremare Cristèl Carrisi: Zecchino d’Oro conteso? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *