Alba Parietti e la confessione choc: “Dio perdonami”

By on settembre 12, 2015
foto alba parietti

Alba Parietti incantata dalla bellezza di Padre Georg

Sono rivelazioni fiume e sbalorditive quelle fatte da Alba Parietti sul suo profilo Facebook relativamente ad un suo incontro avvenuto sul treno con l’arcivescovo Padre Georg, nonché segretario personale di Benedetto XVI. La showgirl piemontese ha dichiarato di esserselo trovato davanti a bordo di un Freccia rossa diretto a Milano e di ricordarle molto, per il suo aspetto fisico, la sua vecchia fiamma e attore Christopher Lambert. L’ex moglie di Franco Oppini ha chiesto poi tramite il social network: “Cosa dite fare pensieri strani costituirà peccato? Mi dicono di chiedergli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere diverso. Mi trattengo per decenza. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca le mie fantasie. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto”.. La Parietti ha chiuso la sua confessione ai molti utenti che la seguono rivelando che ha chiesto perdono a Dio e di essersi pentita di aver nutrito certi pensieri sconsiderati e dalla stessa definiti animaleschi e ha aggiunto: “Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi… Mio Dio perdonami. Mi serve una confessione e relativo pentimento…Ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”.

Alba Parietti, quando i social diventano luogo di rivelazioni troppo intime

L’arrivo dei vari Twitter, Facebook hanno sicuramente dato il colpo di grazia alla privacy di cui ogni persona deve aver diritto e saper preservare. Discorso differente deve essere fatto per i vip (anche le trasmissioni hanno iniziato ad usarli per pubblicizzarsi) , che per instaurare un rapporto più ravvicinato con i fan decidono di condividere con gli stessi come trascorrono quei momenti della giornata che non sono davanti alle telecamere. Insomma un modo carino per tenere aggiornati, se a qualcuno davvero interessasse, i loro seguaci e di soddisfare quindi le loro piccole curiosità. Ancora più frequente è l’utilizzo dei social, sempre da parte delle star nostrane, come ufficio stampa per confermare o smentire gravidanze, crisi di cuore, conduzioni e addi ai programmi e molto altro. Quello che oggi però Alba Parietti ha condiviso con i suoi estimatori fa sorgere qualche perplessità. Nessuno si giudica per le scelte che si fanno ma c’era davvero bisogno di pubblicare pensieri così personali che forse chiunque dovrebbe tenersi per sé? Soprattutto raccontare l’episodio a che scopo? Quale era il messaggio che voleva lanciare l’ Albona nazionale? Perché la gente dovrebbe dare dei consigli su una situazione, d’imbarazzo a quanto detto dalla stessa? E cosa avrebbero dovuto risponderle? Non si mette in dubbio la buona fede della Parietti nel voler rendere noto questo aneddoto ma sicuramente era evitabile dato che, a parte ai giornali che si leccano le dita per queste dichiarazioni, poco interessa al resto della gente. Ma certamente c’è chi, in passato, ha fatto di peggio.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Alba Parietti stalkerizzata: la confessione choc | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *