Alice Sabatini nella bufera: la gaffe di Miss Italia

By on settembre 21, 2015
foto alice sabatini

Miss Italia 2015: Alice Sabatini vittima di una gaffe durante la finale

Sta facendo molto parlare di sè Alice Sabatini, la nuova Miss Italia, che dopo aver trionfato nella terza edizione targata La7 e condotta da Simona Ventura, è riuscita a finire nel mirino dei media per una frase di troppo. Dopo poche ore dalla sua incoronazione, infatti, a causa di una dichiarazione da lei rilasciata ieri sera durante la trasmissione, è già polemica. Fa parte della tradizione di Miss Italia coinvolgere le giovani partecipanti con domande e quiz per valutare un po’ le loro conoscenze. E ieri Claudio Amendola (giurato) ha chiesto alle aspiranti Miss Italia in quale periodo storico avrebbero scelto di vivere se avessero potuto. Alice, in quel momento non ancora eletta Miss Italia, ha risposto in piena sincerità: “Se potessi scegliere, sicuramente vorrei rinascere nel 1942 per rivivere la Seconda Guerra Mondiale. Nei libri di storia ho spesso letto della sofferenza di tante persone che l’hanno vissuta, io per capirla vorrei viverla. Per fortuna sono nata donna e il militare non l’avrei potuto fare e quindi avrei ammirato il tutto da casa“. Una dichiarazione che ha lasciato senza parole molti telespettatori quella di Alice. Ovviamente la giovane Miss Italia non aveva sicuramente alcuna intenzione di creare scalpore, ma la sua risposta di certo non è passata inosservata (ma se la ragazza non avesse vinto il concorso, probabilmente non si sarebbe sollevato questo polverone).

Alice Sabatini: ecco chi è la nuova Miss Italia 2015

Ma chi è la nuova Miss Italia? Alice ha 18 anni ed è nata a Orbetello, in provincia di Grosseto: toscana di nascita quindi, ma Miss Lazio a tutti gli effetti ormai. Come tante ragazze, il suo sogno è sempre stato quello di essere eletta Miss Italia, sogno che ieri sera ha finalmente realizzato nella prestigiosa cornice di Jesolo. Concorso di bellezza a parte, fin da piccola ha sempre avuto anche la passione per lo sport. Si ritiene una ragazza molto semplice e vorrebbe emergere nel mondo dello spettacolo, non a caso aspira ad entrare nel settore del cinema, nonostante voglia intraprendere una carriera nel campo dei cosmetici. Solare e socievole con tutti, adora i capelli corti. E forte proprio la sua semplicità l’ha aiutata a vincere la nuova edizione di Miss Italia con la fascia Miss Lazio e la conquista della storica fascia di Miss Cinema. Ora, Alice, si prepara a vivere un anno da sogno rappresentando la bellezza italiana nel nostro Paese e nel mondo!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

3 Comments

  1. Pingback: Alice Sabatini nell’occhio del ciclone: nuova gaffe | LaNostraTv

  2. Pingback: Alice Sabatini, verità sconcertante: parla l’ex fidanzato | LaNostraTv

  3. Pingback: Che tempo che fa: arrivano Miss Italia, Serena Dandini e Valeria Golino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *