Amici 15 casting: arriva Stefano De Martino

By on settembre 30, 2015
foto stefano de martino

Amici, il marito di Belen torna da Maria De Filippi?

Rullo di tamburi. Sembra proprio che qualcuno sia pronto a far rientro negli studi di Amici. Si tratta di Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodriguez nonché ballerino uscito dal talent show di Maria De Filippi nel lontano 2009. Il ragazzo campano, quindi, dopo aver partecipato come concorrente nella squadra Bianca e successivamente come professionista nel corpo di ballo, quando poi era sbocciato l’amore con la showgirl argentina, avrebbe, di nuovo, oltrepassato le porte degli Elios di Roma in una veste completamente nuova. Insieme al collega Marcello Sacchetta, conosciuto ai telespettatori del programma di Canale5 in quanto membro del gruppo di lavoro del coreografo Giuliano Peparini e per aver preso parte quest’estate agli sketch, con Beatrice Valli, al termine della puntata del Coca Cola Summer Festival, supporteranno gli aspiranti cantanti e ballerini durante i casting della trasmissione della Signora Costanzo, giunta alla quindicesima edizione. Insomma come dei buoni Caronte trasporteranno i provinanti verso l’ingresso nella scuola. La notizia é stata ufficializzata dalla pagina ufficiale Facebook dello show, anche se giá da prima alcune foto pubblicate sul profilo del papá di Santiago avevano fatto nutrire dubbi e pensare a questa ipotesi divenuta realtà. Al momento é confermata la sua presenza solo in tale fase (a Gennaio, inoltre sarà nel cast di Piccoli Giganti, in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset e prodotto da Endemol Italia e Fascino PGT della De Filippi) ma chissá se ci sará un seguito, magari nello stesso daytime?

Stefano De Martino, solo l’ultima delle novitá di Amici 15

Va detto che Maria De Filippi, ogni anno, ha in serbo sempre delle sorprese per i suoi affettuosi telespettatori e quella della presenza di Stefano De Martino é l’ultima in ordine di tempo. Infatti altre ghiotte novitá sono pronte a prendere piede nel talent show di Canale5, come giá sono state svelate. Le più importanti riguardano i cambiamenti in Commissione, tra nuovi ingressi e addii. Nella sezione ballo si é dovuta aggiungere una sedia. Oltre alla conferma dei temibili maestri di danza classica Alessandra Celentano e Kledi Kadiu, diventato papà in estate, dello spumeggiante e sensibile Garrison e di Veronica Peparini, é arrivata alla corte della Sanguinaria, direttamente da Ballando con le Stelle, Natalia Titova, insegnante di valzer, bachata, rumba, tango e così via. Un acquisto notevole ma, forse, poco gradito a Milly Carlucci. Sulla sponda del canto spazio invece a Fabrizio Moro. Il cantautore romano aveva partecipato come giudice di una sfida fra due allievi nella scorsa edizione e prenderá il posto di Francesco Sarcina, il quale per motivi di compensi, non avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Presenti Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele. Non é dato ancora sapere chi occuperá il quinto posto nel banco dei professori di canto, salvo ripensamenti dell’ex leader de Le Vibrazioni.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

3 Comments

  1. Pingback: Tu sì que vales: Stefano De Martino al posto di Belen? | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici Casting: il ritorno di Giorgia Bruschi | LaNostraTv

  3. Pingback: Amici 15, Grazia Di Michele lascia Maria De Filippi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *