Amici 15: Fabrizio Moro sostituirà Francesco Sarcina?

By on settembre 11, 2015
foto fabrizio moro

Amici 15, nuova edizione in arrivo: le ultime news

Amici è indubbiamente uno dei talent più amati e seguiti da giovani, sia in tv che sui social. I provini, le puntate del pomeridiano e poi, ovviamente, l’attesissimo serale, sono da annoverare ormai tra gli appuntamenti imperdibili di ogni nuova edizione. Ogni anno infatti Amici, grazie ad una organizzazione impeccabile e ad una conduzione apprezzatissima come quella della veterana Maria De Filippi, conquista milioni e milioni di telespettatori con veri e propri fans che sostengono a spada tratta i propri beniamini non solo durante il programma, ma anche successivamente, seguendone i successi e gli sviluppi professionali. La vittoria dei The Kolors nell’edizione conclusasi qualche mese fa, ad esempio, ha avuto un’enorme eco mediatica così come l’hanno avuta le due coach Emma ed Elisa (quest’ultima convolata a giuste nozze pochi giorni fa). Ottima poi la scelta della produzione di rinnovare l’aspetto artistico del programma dando un enorme valore aggiunto grazie alla presenza del coreografo di fama mondiale Giuliano Peparini, capace davvero di fare meraviglie e di dare un’impronta internazionale a tutta la trasmissione. Quest’anno però l’edizione numero 15 sembrerebbe pronta a stupire con importanti cambi della guardia sia in giuria che tra i coach, ma soprattutto tra gli insegnanti.

Amici 15, cambio della guardia: via Sarcina arriva Moro

Secondo alcune indiscrezioni che viaggiano in rete alla velocità della luce, la nuova edizione di Amici dovrebbe partire il prossimo 21 novembre: mancano ancora dunque più di due mesi, di certo troppo tempo per avere delle certezze concrete sul cast di artisti che faranno da coach, giudici ed insegnanti, ma già qualche news è trapelata. Innanzitutto si vocifera che Emma ed Elisa, che hanno reso davvero grandiosa l’edizione passata, potrebbero essere sostituite: c’è chi fa il nome di Stash e di Alessandra Amoroso e chi parla di una riconfermata Emma Marrone con al fianco la rossa Annalisa. Se in ambito coach c’è grande trambusto, non va meglio nel campo dei giudici fissi: il magico trio Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè potrebbe infatti non ricostituirsi. Sembra che l’unica confermata al momento sarebbe proprio la turbolenta Bertè, mentre resta il dubbio sui nomi di chi l’affiancherà. C’è però una news anticipata dal sito di Davide Maggio che sembrerebbe essere invece certa: nel parterre degli insegnanti di questa 15° edizione non ci sarà più Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni. Il cantante e insegnante ad Amici lo scorso anno, avrebbe chiesto un cachet troppo alto: al suo posto sarebbe in arrivo Fabrizio Moro, cantante e chitarrista romano divenuto famoso nel 2007 grazie alla vittoria a Sanremo Giovani con la canzone “Pensa”. Sicuramente ci saranno altre news in arrivo nei prossimi giorni, non resta che aspettare.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15, Grazia Di Michele lascia Maria De Filippi? | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15: il 14 novembre il cast per le vie di Roma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *