Amici 15, parla Natalia Titova: “Sarò severa ed esigente”

By on settembre 21, 2015
foto Natalia Titova

Amici 15, Natalia Titova conferma: sarà la nuova insegnante di ballo

La notizia bomba è arrivata come un fulmine a ciel sereno qualche giorno fa: Natalia Titova è la nuova insegnante di ballo di Amici. Dopo 10 anni di Ballando con le stelle alla corte di Milly Carlucci, la ballerina russa, 41 anni, ha deciso di lasciare il programma che l’ha resa famosa per passare alla concorrenza. Insegnerà i balli latino americani ai ragazzi di Maria De Filippi. L’indiscrezione lanciata dal sito Davidemaggio.it è stata confermata, poche ore fa, dalla pagina facebook di Amici che ha postato un video in cui Natalia Titova dichiara di essere uno degli insegnanti del talent show di Canale 5. Milly Carlucci, quindi, dovrà fare a meno della sua ballerina di punta nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La Titova era il fiore all’occhiello della trasmissione fin dal suo esordio, nel 2005. In poco tempo è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua bravura ed eleganza. Sulla pista di Ballando con le stelle, Natalia Titova ha trovato anche l’amore: il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, suo allievo nello show di Milly Carlucci. La coppia ha due figlie: Sofia Nicole, 5 anni, e Vittoria Sidney, 2 anni e mezzo. Natalia Titova alla fine della scorsa edizione di Ballando con le stelle, salutando il pubblico, aveva confessato: “Il numero tondo mi fa pensare alla possibile conclusione di un percorso. Meglio uscire un’ora prima che 10 minuti dopo”. E cosi ha fatto.

Amici 15, Natalia Titova: passione e disciplina nel ballo

Scoppierà la guerra tra Milly Carlucci e Natalia Titova? La conduttrice non si è ancora pronunciata sulla questione ma ormai la ballerina fa ufficialmente parte della squadra di Amici 15. Natalia Titova, tra l’altro, era stata ospite ad Amici, in veste di giudice di una sfida, lo scorso 31 gennaio. In quell’occasione ci fu un acceso diverbio tra lei e Kledi Kadiu che l’accusò di essere andata lì solo per farsi pubblicità. Maria De Filippi avrà fatto da paciere tra i due colleghi? Natalia Titova, nel video postato oggi sulla pagina facebook di Amici, ha dichiarato: “Sono severa ed esigente con me stessa e, quindi, lo sarò anche con i miei allievi. Amo le persone innamorate del ballo, che hanno un sogno da realizzare e, per fare ciò, non si risparmiano. Vietato arrendersi alla prima difficoltà a una mia lezione”. Passione, costanza e disciplina sono alla base di tutto per Natalia Titova. La nuova insegnante di ballo di Amici 15 ha le idee chiare, i futuri concorrenti sono avvisati!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

3 Comments

  1. Pingback: Cristian e Virginia di Amici 14: qual è la chiave del loro successo? | LaNostraTv

  2. Pingback: Emma Marrone: nuovo album entro fine 2015? | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle 11: Milly Carlucci ingaggia Platinette? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *