Anticipazioni Grande Fratello 14: chi sono le gemelle Vella?

By on settembre 23, 2015
foto grande fratello 14 logo

Anticipazioni Grande Fratello: chi entrerà nella Casa

Mancano ormai poco più di 24 ore all’avvio ufficiale della quattordicesima edizione del Grande Fratello: spostata la consueta collocazione settimanale nel palinsesto tv dal lunedì al giovedì (non senza qualche polemica da parte dei fans che dovranno dividersi con X-Factor) il GF è pronto per accendere le luci della Casa più famosa d’Italia. Domani dunque, in prima serata su Canale5, la padrona di casa da ormai ben 9 edizioni, ovvero la spumeggiante Alessia Marcuzzi, alzerà il sipario sul reality che ormai da 15 anni tiene compagnia ai telespettatori da casa. Quest’anno poi sono molte le novità che attendono i fans del programma: dai due nuovi opinionisti in studio (Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio) alla novità del loft galleggiante sul quale abitano per ora i primi quattro concorrenti annunciati nei giorni scorsi a Pomeriggio Cinque. Domani sera una di loro, Mary Falconieri, entrerà dalla famosa porta rossa e con lei uno dei tre ragazzi aspiranti concorrenti: Kevin, Roberto e Salvatore. Durante la conferenza stampa ufficiale tenutasi ieri però, sono stati annunciati anche altri concorrenti: tra loro i fratelli Tuccillo (uno dei quali è sordo), un ortopedico sardo, un ragazzo divenuto poi Rebecca e anche due gemelle che sembrerebbero non essere propriamente due sconosciute, Lidia e Jessica Vella.

Grande Fratello: chi sono Domenico Manfredi e le gemelle Vella?

Tra i concorrenti annunciati che faranno il loro ingresso dalla celebre porta rossa domani sera, ce ne sono almeno tre che non sembrerebbero essere del tutto “a digiuno” di telecamere: il primo è Domenico Manfredi, un bel ragazzo barese di 28 anni, laureato in Scienze Motorie, che fa il preparatore atletico e il pr d’estate. Non tutti sanno però che Domenico ha anche avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, sia come modello che come presentatore di concorsi di bellezza ma, soprattutto, come corteggiatore nientemeno che nel noto programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nell’edizione dello scorso anno. Domenico non è dunque propriamente un volto sconosciuto al grande pubblico, così come sembrerebbero non esserlo le gemelle Vella anche se in modo differente. Lidia e Jessica (in foto nella gallery a fine articolo), due belle ragazze catanesi che lavorano a Milano, hanno già lavorato in tv in un’emittente locale: sono state infatti le vallette della trasmissione sportiva Salastampa in onda su Antenna Sicilia. A rivelarlo è il sito di Davide Maggio che aggiunge anche come una delle due ragazze, ovvero Jessica, sia anche stata coinvolta in una vicenda che la vedeva protagonista insieme al noto calciatore argentino Maxi Lopez che per lei avrebbe lasciato la fidanzata Wanda Nara: per questo la ragazza era finita sui giornali diventando piuttosto famosa oltreoceano, ma la vicenda era stata poi smentita sia da Jessica che dallo stesso Lopez. Nella casa del Grande Fratello però entrerà, a sua insaputa, anche l’ex fidanzato di una delle due gemelle, dunque la loro si preannuncia come un’entrata davvero da non perdere.

foto_jessica_lidia_vella1.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *