Anticipazioni Grande Fratello 14: le ultime novità

By on settembre 17, 2015
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: le news di Pomeriggio Cinque

Cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello, il reality più longevo della storia della tv, che avverrà esattamente tra una settimana, ovvero giovedì 24 settembre. Ha suscitato non poco scalpore infatti l’annuncio dello slittamento del programma all’interno del palinsesto Mediaset che ha deciso di collocarlo non più nel giorno storico di messa in onda, cioè il lunedì, bensì il giovedì, andando così a coincidere con un altro programma molto amato e seguito dal pubblico da casa: X Factor. L’annuncio è stato dato due giorni fa all’interno del programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque: si è creato infatti quest’anno una specie di gemellaggio tra il Grande Fratello e il contenitore pomeridiano di Canale5 tanto che Barbara d’Urso, sembra essere stata scelta come fonte ufficiale di news per quanto riguarda questa attesissima 14° edizione. Nei giorni scorsi infatti è proprio dallo studio della conduttrice che sono state svelate al grande pubblico le news più interessanti del GF 14, come la presenza di una seconda casa galleggiante ormeggiata sul Tevere dove vivranno 4 aspiranti concorrenti in attesa dell’esito del televoto, ma anche gli stessi nomi dei partecipanti. Pochi giorni fa è stato presentato infatti il primo aspirante concorrente, ovvero Roberto Goffredi, poi è stata la volta del secondo ipotetico inquilino della Casa, Salvatore Paternò, e ieri è stato annunciato il terzo nome.

Anticipazioni Grande Fratello: Kevin è il terzo concorrente

Sempre durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque, la d’Urso ha presentato ieri la scheda del terzo aspirante concorrente che il 24 settembre entrerà nel circuito del Grande Fratello in attesa di scoprire cosa deciderà il pubblico da casa. I concorrenti presentati finora sono infatti solo “aspiranti”: a Roberto, Salvatore e Kevin (questo è il nome del terzo inquilino, in foto nella gallery a fine articolo) si aggiungerà oggi un quarto ed ultimo concorrente, che secondo quanto annunciato sul profilo facebook del GF sarà una donna. Loro quattro dovranno entrare nel loft galleggiante e aspettare la decisione del pubblico da casa che deciderà chi potrà fare il suo ingresso ufficiale nella Casa più spiata d’Italia. Kevin, soprannome “Ishe” è il terzo aspirante concorrente: è nato il 14 gennaio del 1992 ed è originario della Tanzania, ma veneto di adozione, è uno studente e modello e ha dichiarato di essere a caccia dell’anima gemella. Il ragazzo ha inoltre svelato di voler trovare una ragazza dai capelli ricci e con gli occhi chiari e il suo motto è: “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”. Ce la farà ad entrare nella casa del Grande Fratello?

foto_kevin.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: X-Factor, le audizioni: stasera la seconda puntata | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello, svelato il primo concorrente ufficiale: è una donna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *