Anticipazioni Il Segreto, 14 settembre. L’inganno di Maria

By on settembre 13, 2015
foto il segreto gonzalo e maria

Il Segreto, anticipazioni: la fuga di Gonzalo e Maria

Nulla è perduto, per Maria e Gonzalo. L’ex sacerdote è riuscito a eludere la sorveglianza e introdursi in convento, fingendosi un prete. Tutto sembra pronto per la fuga, ma qualcosa non va come dovrebbe. Le trame de Il Segreto che riguardano l’episodio del 14 settembre raccontano che Gonzalo riesce a entrare in convento e incontrare. I due ragazzi si rivedono dopo qualche tempo, senza riuscire a contenere l’emozione. La coppia di innamorati si prepara alla fuga. Gonzalo e Maria sottovalutano il fattore prudenza e vengono sorpresi da Suor Encarnation, che manda a monte il piano di fuga. La religiosa si mostra impietosa. Gonzalo viene portato via dalla Guardia Civile, mentre la Madre Superiora si affretta ad avvertire Donna Francisca. La Montenegro, disgustata, ordina che Maria sia privata di tutti i privilegi di cui ha goduto fino quel momento. Aurora e Don Anselmo cercano di accorrere in aiuto a Gonzalo, che nel frattempo è stato tratto in arresto. Mariana, che non sa più cosa pensare, capisce che Donna Francisca ha stretto un patto scellerato con la Madre Superiora. La Castaneda capirà che cosa nasconde la sua padrona? Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che i prossimi episodi saranno davvero imperdibili, soprattutto per quanto riguarda la story line secondaria della famiglia Buendia.

Anticipazioni Il Segreto, Conrado evita Lesmes

Don Pedro, ancora euforico per le scoperte di Amedeo, fantastica sul suo regno e su quello che potrà ottenere una volta che sarà re. Le ricerche dello storico danno però un risultato inaspettato. Amedeo comunica a Pedro che i discendenti di Atanagildo sono i Castaneda. Intanto, Rita, esausta per il troppo lavoro, assume un garzone che si occupi delle bestie. Tra i due non c’è intesa, così i due finiscono per litigare fin da subito. Anibal, in via di guarigione, vuole incontrare la sua famiglia. Doroteo cerca di ostacolarlo. Intanto, Olmo continua a indagare su Terence. Il Signorotto ha scoperto dei particolari scottanti che riguardano il marito di Soledad. L’uomo vuole sapere cosa il suo amico ha scoperto sul suo conto, ignorando totalmente di essere lui stesso ad aver confessato. La gelosia di Conrado continua a farlo sragionare. Il geologo ha capito che Aurora lo sta provocando, ma continua a cedere alle provocazioni. Dopo la presentazione forzata di Alfonso, Conrado continua a mostrarsi ostile nei confronti del nuovo medico. La figlia di Tristan, il cui intento è quello di far ingelosire il suo ex amante, continua a fargli credere di essere attratta dal nuovo medico del paese… Il Segreto va in onda lunedì 14 settembre, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *