Anticipazioni Il Segreto, 17 settembre. Anibal è morto?

By on settembre 16, 2015
foto il segreto francisca

Il Segreto, anticipazioni: Emilia smaschera Francisca

L’amore non è bello se non è litigarello, recita un famoso proverbio. Lo sanno bene Aurora e Conrado, che non fanno altro che darsi addosso. Il bel geologo, custode di un segreto in confessabile, si ostina a tenere Aurora lontano da sé. La figlia di Tristan ha cercato di rassegnarsi alle sue decisioni, ma non riesce a restare indifferente al fascino del suo ex amante. Le anticipazioni de Il Segreto riprendono proprio dalla strana coppia. I due riprendono a parlarsi dopo la lite, senza chiarirsi veramente. Lesmes si accorge dell’umore nero della sua assistente e le regala un libro di chirurgia. Emilia continua a sospettare di Donna Francisca. La moglie di Alfonso è certa che la Montenegro ha intenzione di portare via il bambino di Maria, non appena verrà alla luce. Se i Miranar continuano a fare la guerra ai Castaneda, Emilia invia una lettera a Maria che aumenta la sua disperazione. Suor Celia interviene e provoca un malore alla Madre Superiora, che viene trasferita a Puente Viejo. Gonzalo, invece, cerca un ultimo accordo con Fernando per chiedergli di liberare Maria. Valbuena si dice disposto a tutto pur di rivedere Maria libera da ogni condanna.

Anticipazioni Il Segreto, Maria chiede udienza a Francisca

Soledad sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Terence sta cercando di comportarsi in maniera normale, anche se è chiaro che qualcosa non va. Intanto, l’investigatore privato assoldato da Olmo riesce a entrare in possesso di un’importante valigetta che appartiene a Wilder. Nel frattempo, Mauricio continua a indagare su Fulgencio. Il capomastro della Villa è riuscito a raggiungere la sorella di Jesusa, che improvvisamente si presenta in paese. Rita segue il consiglio di Rosario e decide di denunciare la scomparsa di Anibal. La donna riceve però una cattiva notizia: Anibal è morto. Il piano di Maria sta per essere portato a termine. Suor Encarnacion è a Puente Viejo, per essere curata da Don Lesmes, mentre Maria attende che qualcuno la raggiunga in convento. La collaborazione di Celia sembra non aver dato i frutti sperati, ma non tutto è perduto. Donna Francisca si presenta presso la cella di Maria per ascoltare quello che la sua figlioccia ha da raccontarle… La toccante confessione di Maria andrà in onda in prima serata, venerdì 18 settembre. Ancora una sfida diretta con Tale e Quale Show, per Il Segreto, che la settimana scorsa ha dovuto piegarsi al successo del programma condotto da Carlo Conti. L’appuntamento con il quotidiano de Il Segreto rimane fissato per giovedì 17 settembre, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Trame Il Segreto, 18 settembre. Francisca perdona Maria? | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, settimana 20-25 settembre. Maria a El Jaral | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 19-20 settembre: la fine di Fernando | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *