Anticipazioni Il Segreto, 19-20 settembre: la fine di Fernando

By on settembre 19, 2015
foto il segreto conrado

Il Segreto, anticipazioni: Maria ottiene l’annullamento

Fine settimana ricchissimo, per Il Segreto. La soap spagnola raddoppia gli appuntamenti al pomeridiano, con due episodi in prima visione sabato 19 e domenica 20 settembre, come sempre alle 18,50. Al centro delle puntate di questo weekend, l’annullamento del matrimonio di Maria e Fernando. Le anticipazioni del 19 settembre de Il Segreto rivelano che Fernando cede alle richieste di Donna Francisca e ritira la denuncia contro la moglie. Dopo la violenza e i torti subiti, Maria pretende che Fernando firmi l’annullamento delle nozze, così da essere una donna libera. Dai Buendia, invece, la situazione non migliora. Doroteo continua a immischiarsi nelle faccende della famiglia, ma gli amici di Rita le spingono a liberarsi dello strano infermiere. Se Donna Francisca continua a umiliare Fernando, la tensione tra Aurora e Conrado è alle stelle. Il Segreto riprende con l’episodio di domenica 20 settembre, ancora alle 18,50. Isidro torna in paese e si ricongiunge a Rita, Doroteo capisce che è ora di lasciare il paese. Le bugie e le mezze verità saranno le protagoniste dell’episodio de Il Segreto del 20 settembre. Dopo le menzogne di Doroteo, è Terence a giocare con la verità. Wilder racconta una versione edulcorata dei suoi inganni, ma Soledad è comunque delusa dal suo comportamento. Intanto, Donna Francisca ordina che Fernando venga ucciso dagli uomini che lo hanno protetto. Se Conrado è triste a causa di Aurora, Gonzalo si precipita in convento a consegnare a Maria i documenti dell’annullamento. Celia è pronta a fuggire dal convento, così saluta affettuosamente Maria.

Anticipazioni Il Segreto, 19-20 settembre: la furia di Alfonso

Si trasmette senza tregua, su Canale 5. Dopo l’episodio pomeridiano, Il Segreto torna con la puntata lunga della domenica. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo riprendono da Gonzalo e Maria. I due scoprono della partenza di Fernando, ma Gonzalo vorrebbe denunciarlo. Maria, invece, sembra decisa a lasciarsi il passato alle spalle e vivere felice accanto al suo uomo. Maria racconta la verità ai suoi genitori, ma Alfonso non la prende bene e si presenta alla Villa armato di fucile. Nel frattempo, Donna Francisca informa Gonzalo della decisione presa nei riguardi di Fernando, ma il giovane non accetta che l’uomo venga ucciso. Il figlio di Pepa parte con Don Anselmo, con l’intento di ritrovare Fernando. Il ragazzo lascia il paese senza preoccuparsi di Maria, che viene rilasciata. La giovane fa ritorno in paese ma non trova nessuno ad accoglierla, eccetto Hipolito. Fulgencio si presenta alla Villa ma capisce immediatamente di essere caduto nella trappola di Mauricio, che intende scoprire che fine abbia fatto Jesusa. Conrado, invece, cede ancora alle provocazioni di Aurora, che continua a fargli credere di essere innamorata di LesmesIl Segreto va in onda sabato 19 e domenica 20, alle 18,50 e alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto terza stagione, anticipazioni episodio serale 25 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *