Anticipazioni Il Segreto, il mistero di Tula ravviva la terza stagione

By on settembre 21, 2015
foto il segreto tula

Il Segreto, anticipazioni: Esperanza rischia di morire

Sarà un autunno caldo, quello che attende i numerosi telespettatori de Il Segreto. La fine dell’incubo di Maria si è consumata in questi ultimi episodi, anche se l’ostacolo più duro rimane Donna Francisca. Con la chiara intenzione di darsela a gambe, la bella Maria finge accondiscendenza nei confronti della sua madrina, che l’ha riaccolta alla Villa. È nei prossimi episodi che Maria deciderà di ribellarsi definitivamente alla Montenegro, per trasferirsi a El Jaral e vivere con l’amore della sua vita: Gonzalo. La Castaneda, in stato di gravidanza ormai avanzato, partorirà presto una bambina. Come spesso accade – che si tratti di soap o della vita reale – il destino si accanisce contro i giovani innamorati. La bambina che Maria dà alla luce, Esperanza, rischia di perdere la vita a poche ore dalla nascita. Il male che colpisce la piccola sembra ignoto alla medicina. Lesmes per primo si dice incapace di curare la bambina. Più che disperata, Aurora cerca in tutti i modi di trovare una terapia per Esperanza, senza ottenere alcun risultato. Tutte le speranze di guarigione della bambina sono riposte in Tula, una vecchia guaritrice esperta di fitoterapia. Le sue approfondite conoscenze sulle erbe mediche non possono che condurre il pensiero verso Pepa

Anticipazioni Il Segreto, qual è il mistero di Tula?

Sono in molti a pensare che Tula sia in realtà Pepa. La possibilità che la levatrice fosse pronta a tornare in una nuova veste è circolata in rete con insistenza più volte. Nonostante ancora non si conosca quale sia il legame tra Pepa e Tula, la certezza ineluttabile alla quale i telespettatori dovranno rassegnarsi è solamente una: Tula non è Pepa. La guaritrice giunge in paese per visitare Esperanza. La bambina, che ha contratto una terribile infezione, si salva grazie alle cure dell’abile e anziana signora. La donna non tarda a scoprire le sue carte, rivelando che la bambina che ha curato appartiene alla stirpe di Pepa. Tre nei sulla schiena: esattamente come Aurora e Martin. Qual è il legame tra Tula e la levatrice? Le anticipazioni de Il Segreto lasciano ampio spazio alle congetture. Se è certo che Tula non sia Pepa, non si può invece escludere che la donna sia Flora, da sempre conosciuta come l’angelo custode dell’amata levatrice. Le supposizioni si fanno meno poetiche se si considera la possibilità che Pepa sia stata soccorsa da Tula e portata a morire da qualche parte al sicuro. Tula potrebbe anche aver curato Bosco, il gemello di Aurora che in Italia si vedrà a gennaio 2016, mentre si sa per certo che la guaritrice sarà un personaggio chiave della terza stagione. Il mistero di Tula introduce l’arrivo di Bosco Castro: occhi puntati su Il Segreto, dunque, che già a partire dai prossimi episodi regalerà degli imperdibili colpi di scena.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *