Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 quarta puntata: Fania si ribella

By on settembre 15, 2015
Foto L'onore e il rispetto 4 Fania

L’onore e il rispetto 4, successo pure sui social

Continua il successo del quarto capitolo della saga de L’onore e il rispetto, che nella puntata di esordio, che ha visto il ritorno di Gabriel Garko nei panni del boss di cosa nostra, e in quella successiva ha battuto le proposte offerte da Rai 1. La terza puntata de L’onore e il rispetto 4, prevista per venerdì 11, tuttavia, è slittata a martedì 15 settembre, quando Rai 1 proporrà la quarta puntata di Grand Hotel, questo, forse, per evitare lo scontro diretto con la prima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti, che in questa edizione presenta diverse novità e protagonisti d’eccezione, e che nella puntata di esordio ha visto trionfare Elena Di Cioccio. Il successo de L’onore e il rispetto 4, però, non è solo in termini di ascolti ma il boss di Sirenuse, alias Gabriel Garko, ha conquistato anche il popolo di internet, soprattutto quello di Twitter dove l’hashtag ufficiale della fiction nel corso della prima puntata è stato ai primi posti della classifica dei temi più discussi. I telespettatori di Canale 5, quindi, seguono con grande interesse le vicende dell’affascinante Tonio, tra passioni, intrighi e delitti, che fanno da sfondo anche alla quarta puntata de L’onore e il rispetto 4, che Canale 5 trasmetterà martedì 22 settembre in prima serata, salvo cambiamenti dell’ultimo momento.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, cercando Antonia

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 4 cominciano dalla grande preoccupazione di Tonio per il rapimento della piccola Antonia (Beatrice Galati), preoccupazione che cresce ulteriormente quando il padrino scopre che Carmela di Venanzio (Laura Torrisi) si occuperà dello scambio tra il carico di droga e sua figlia. La situazione diventa ancora più critica quando la ragazzina viene rapita dagli uomini di Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e del consuocero Dante Giordano (Massimo Venturiello). Quest’ultimo, inoltre, come hanno rivelato le anticipazioni de L’onore e il rispetto 4, è stato il responsabile del tentato omicidio di Paride De Nicola (Federico Galante), il testimone chiave del processo che potrebbe mettere definitivamente dietro le sbarre Tonio, e del rapimento della sua fidanzata americana. Intanto nella puntata de L’onore e il rispetto 4 di martedì 22 settembre Fania, interpretata da Barbara De Rossi, una delle new entry del cast della quarta parte della fiction con Gabriel Garko, trova finalmente il coraggio di alzare la testa e di ribellarsi al marito – padrone. Mentre il commissario Rolla (Francesco Testi) convince Daria (Daria Baykalova) ad accettare il lavoro che le ha offerto Tonio. Nuovi scenari, quindi, si aprono per la quinta puntata de L’onore e il rispetto 4 che, salvo cambiamenti de palinsesto di Canale 5, andrà in onda martedì 29 settembre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *