Anticipazioni Tale e Quale Show: Conti non trasloca agli studi Voxon

By on settembre 10, 2015
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: domani sera la prima puntata

E’ un attesissimo e gradito ritorno quello in arrivo domani sera su Rai1: la macchina di Tale e Quale Show, il varietà guidato dal regista Maurizio Pagnussat e condotto magistralmente dal bravissimo Carlo Conti (al lavoro nel frattempo anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo) è pronta infatti a ripartire più carica che mai. Dopo quattro edizioni di grande successo, domani sera prenderà il via la quinta, attesissima edizione che, per l’occasione, verrà trasmessa dagli studi De Paolis e non dagli studi Voxon, come si pensava inizialmente, con una scenografia spettacolare e totalmente rinnovata affidata alle sapienti mani di Riccardo Bocchini. Anche in questa edizione il fulcro del programma saranno le incredibili trasformazioni che subiranno i 12 concorrenti vip in gara che, come da tradizione, si caleranno, puntata dopo puntata, nei panni di molte delle più grandi icone della musica italiana ed internazionale di tutti i tempi, interpretandone rigorosamente dal vivo i successi più amati di sempre. Ad occuparsi delle musiche ci penserà il maestro Pinuccio Pirazzoli, mentre per le coreografie che accompagneranno le spettacolari esibizioni ci penserà l’estro di Fabrizio Mainini. Anche la giuria di questa quinta edizione di Tale e Quale Show avrà il suo bel da fare a giudicare le esibizioni dei concorrenti, missione non facile visto l’altissimo livello delle performance che, anno dopo anno, lasciano sempre più a bocca aperta giudici e telespettatori.

Tale e Quale Show: i 12 protagonisti e le mission impossible

A giudicare i 12 protagonisti dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show saranno, come annunciato già da qualche tempo, Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti (quest’ultimo al posto di Christian De Sica): sono loro che avranno il compito di valutare e commentare le esibizioni e assegnare i vari punti validi per la classifica di puntata e per quella finale. I 12 vip che si metteranno in gioco quest’anno sono tutti agguerriti e prontissimi a sfidarsi per conquistare il titolo finale (vinto lo scorso anno da Serena Rossi nei panni di una splendida Whitney Huston) e sono Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi (che si è recentemente raccontata prima del debutto) Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Loro dovranno affidarsi alle sapienti mani di truccatori, parrucchieri e costumisti che con incredibile maestria li trasformeranno in storiche icone della musica sotto l’occhio attentissimo dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli e poi dovranno esibirsi davanti al pubblico e alla giuria per cercare di conquistarli. Naturalmente non mancherà uno dei personaggi più amati di Tale e Quale Show, ovvero Gabriele Cirilli, che anche quest’anno tornerà a divertire con le sue “mission impossible” tentando di coinvolgere, di puntata in puntata, altri artisti disposti a dargli una mano nelle sue proverbiali missioni. Ce la farà? Non resta che aspettare domani sera per assistere alla prima puntata di Tale e Quale Show, ricordando che il pubblico da casa potrà partecipare in diretta commentando sui social con l’hashtag #taleequaleshow.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Ti lascio una canzone, al via l’ottava edizione. Tutte le novità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *