Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni 25 settembre

By on settembre 22, 2015
Foto cast Tale e Quale show

Tale e Quale Show, Karima sará Amy Winehouse, Friscia il poliedrico Elio e la Guaccero la grande Mia Martini

Venerdì 25 settembre andrá in onda la terza puntata di Tale e Quale Show, programma di successo di Rai1 condotto da Carlo Conti. La trasmissione, che ha al centro le imitazioni dei grandi artisti del mondo della musica, ha messo a dura prova, anche questa settimana, i dodici concorrenti in gara. Per quanto riguarda le donne, si assisterá quindi, alla trasformazione di Laura Freddi in Lady Gaga e quella di Elena Di Cioccio in Madonna. L’ex allieva di Amici Karima si dovrá cimentare nell’interpretazione, vocale e gestuale, di una delle cantanti femminili più interessanti del panorama discografico degli ultimi anni: Amy Winehouse, di cui é uscito il film documentario recentemente nei cinema italiani. E ancora la giovanissima attrice Giulia Luzi, nota per aver preso parte a fiction come Un medico in famiglia e I Cesaroni si calerá nei panni di Anna Tatangelo, mentre Cosima Coppola si scatenerá, con tanto di tutina presumibilmente, sotto le spoglie di Heather Parisi. Impegnative saranno anche le preparazioni del parterre maschile dove si vedrá Walter Nudo, rimbalzato in questi ultimi sette giorni alle orecchie di molti per quanto dichiarato dal suo ex agente Lele Mora a Selvaggia Lucarelli, trasformarsi in Eros Ramazzotti, Francesco Cicchella, apprezzato la scorsa puntata dal padrone di casa, imiterá Cesare Cremonini, Savino Zaba porterá sul palco dello show della prima rete la latinitá di Enrique Iglesias, Sergio Friscia, vincitore della puntata precedente, non senza polemiche dei social, con l’interpretazione di Pino Daniele, sará Elio, Max Giusti invece Ligabue. Chiudono la lista Bianca Guaccero e Massimo Lopez che si esibiranno nelle vesti di Mia Martini e Roberto Murolo.

Tale e Quale Show, la Mission di Cirilli e il successo che continua

Fuori competizione ovviamente Gabriele Cirilli che nella prossima puntata tornerá con la sua Mission Impossible. Duro sará il compito, per lui, quello di interpretare le sorelle Paola e Chiara. Non é dato però ancora sapere chi lo affiancherá, visto il rifiuto di Giancarlo Magalli. Il programma Endemol, adattamento dello spagnolo Tu Cara Me Suena, che vede in giuria Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti ha riscosso ottimi ascolti anche settimana scorsa siglando il 23,77% con 4.763.000 spettatori, in leggero calo rispetto al debutto ma mantenendo la leadership della serata. Oltre ad una grande squadra di truccatrici, costumisti e parrucchieri, ad aiutare i dodici vip nelle prove durante la settimana ci sono, come sempre, i coach: Emanuela Aureli, Dada Loi, Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli. Le coreografie di Fabrizio Mainini e l’orchestra diretta da Pinuccio Pirazzoli.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *