Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 20 al 25 settembre

By on settembre 20, 2015
foto tempesta d'amore charlotte e friedrich

Tempesta d’amore, anticipazioni: Patrizia uccide Sebastian

L’estate è finita, così Tempesta d’amore torna a rafforzare la sua programmazione nel fine settimana. L’appuntamento con la soap tedesca è già tornato alla domenica, con un nuovo episodio in prima visione. Al centro delle trame degli ultimi episodi, ancora la vicenda di Julia e Niklas. Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana rivelano che Friedrich ha dei sospetti nei confronti di Charlotte e Sebastian. La donna si rifugia dai Sonnbichler. Sebastian, invece, si confida con Alfons poiché teme di aver arrecato danno alla Saalfeld. La donna è ormai convinta che il suo matrimonio stia andando incontro a una fine amara. Sul fronte Julia e Niklas, è Nils a dare in escandescenze. Il ragazzo accusa Julia di averlo usato per raggiungere i suoi scopi. Viaggia a vele spiegate l’amore di Natasha e Michael, che si lasciano andare alla passione dando scandalo. Se Natasha si mostra sicura dei suoi sentimenti, Michael sembra invece avere dei dubbi al riguardo. Non si ferma, invece, la furia vendicativa di Patrizia. La Dietrich sottrae il fucile di Friedrich e attrae Charlotte in una trappola, con l’intento di ucciderla per poi darne la colpa al vecchio Stahl. La donna rivela il suo piano a Sebastian, che interviene per evitare una disgrazia. Intanto, Niklas e Julia sono sempre più attratti l’uno dall’altra, mentre Nils non vuole più saperne di lei.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Nils ha un figlio segreto

La relazione tra Michael e Natasha è di dominio pubblico. I due vorrebbero però porre fine ai loro incontri, ma Werner consiglia loro di fingersi innamorati, per evitare un calo di vendite. Tempesta d’amore continua con un grande colpo di scena. Jonas vorrebbe riconquistare Tina, così cerca di stupirla con una scultura romantica. Per via di una leggerezza di un operaio di cantiere, Jonas finisce per cadere in un tombino. Solo dopo si scopre che l’operaio, Norman, è il figlio segreto di Nils. Nel frattempo, Patrizia capisce di non poter portare a termine il suo piano, così spara a Sebastian. Charlotte, accorsa sul posto, crede che il colpevole sia Friedrich. Le accuse nei suoi confronti sono terribili: il vecchio Stahl è in arresto! Intanto, le condizioni di Sebastian sono disperate. Julia si prepara a donargli il suo sangue, mentre Michael è costretto a rimandare la serata con Natasha per accorrere in suo aiuto. Michael si precipita al capezzale di Sebastian e permette a Julia di donare il suo sangue. Subito dopo, il medico rivela a Niklas del gesto di Julia. Niklas stenta a credere a quest’eventualità, così si convince che Michael abbia sostituito la donazione con quella di un donatore compatibile. Il medico, però, sorprende Niklas con una dichiarazione inaspettata… Tempesta d’amore va in onda ogni giorno, da lunedì alla domenica, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre: intrighi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *