Anticipazioni Un posto al sole 14-18 settembre: Sandro si risveglia dal coma

By on settembre 9, 2015
Foto Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole lunedì-mercoledì: Sandro esce dal coma

Puntata importante e piena di avvenimenti shock quella di lunedì 14 settembre per tutti gli appassionati della soap partenopea più seguita d’Italia, Un posto al sole. Primo fra tutti, il risveglio di Sandro Ferri dal coma in cui era ormai piombato da diversi giorni e che aveva fatto preoccupare non poco l’integerrimo padre Roberto Ferri, il fratellastro Filippo Sartori e l’amica materna Marina Giordano. Quali saranno però le condizioni in cui verterà Sandro? Serena, lasciatasi convincere dal marito Filippo, si decide a chiedere all’amica Miriam di fare da baby-sitter alla piccola Irene…Obiettivo raggiunto per la perfida Miriam? Michele e Silvia si preparano per un viaggio nelle romantiche Maldive: l’occasione giusta affinché Silvia accontenti la curiosa richiesta di Michele? Nel frattempo però ci saranno diversi guai per Niko al Caffè Vulcano. La neo coppia Guido-Mariella riceverà una visita inaspettata. Martedì 15 settembre: il recupero di Sandro non sarà così facile come tutti speravano. Marina non riesce a stare vicino a Roberto come vorrebbe. Raffaele e Renato proveranno disperatamente a tenere Otello lontano dal Vulcano. Un arrivo inaspettato porterà scompiglio a Palazzo Palladini. Mercoledì 16 settembre: Miriam riuscirà nel suo intento di essere sempre più presente nella vita dei coniugi Sartori. Andrea rimane perplesso nell’ascoltare una telefonata di Arianna con sua cugina Martina. Marina riuscirà a prendere una decisione molto coraggiosa.

Un posto al sole, trame giovedì-venerdì: l’arrivo di Martina a Palazzo Palladini

Giovedì 17 settembre: Roberto è molto preoccupato per la riabilitazione di suo figlio Sandro e prenderà importanti decisioni a riguardo. Per Serena arriva il momento di tornare a lavorare, quindi Miriam prende servizio come baby-sitter in casa Sartori: la perfida amica di Serena ha quindi raggiunto il suo scopo, quale sarà ora la sua prossima mossa? Una presenza ingombrante porterà non poco scompiglio a Palazzo Palladini: si tratta di Martina, la cugina di Arianna. La ragazza si intrometterà non poco nella vita dei coniugi Pergolesi, quale sarà il suo scopo? Venerdì 18 settembre: l’acuta Teresa ha subito notato che in Miriam c’è qualcosa che non va e tenta di esprimere le proprie perplessità a Serena. La neo mamma però è talmente soddisfatta del lavoro che Miriam svolge con la piccola Irene che decide di non badare alle avvisaglie di Teresa… Si pentirà di non averlo fatto? Difficilissima situazione da accettare per il burbero Roberto Ferri: Claudio in casa sua. Come sempre, Marina cercherà di persuaderlo.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni 21-25 settembre: Miriam diventa l’amante di Ferri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *