Anticipazioni Uomini e Donne: novità trono over

By on settembre 7, 2015
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne, trono over: cast rinnovato. Fuori i veterani del programma

Con la fine dell’estate si riprende la solita programmazione televisiva: Pomeriggio Cinque è stato il primo a partire in anticipo mentre Mattino Cinque, Forum e La prova del cuoco hanno ripreso solamente oggi il posto che spetta loro all’interno dei palinsesti Mediaset e Rai. La vita in diretta con i confermatissimi Marco Liorni e Cristina Parodi partirà oggi alle 14.05 così come stasera alle 21.15 avrà inizio il viaggio di Pechino Express sul quale Costantino Della Gherardesca ha speso parole entusiaste definendo questa edizione la migliore di quelle condotte da lui stesso. Infine venerdì sera tornerà Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show. Ma c’è un programma che il pubblico sta aspettando con impazienza da tutta l’estate: Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le puntate della nuova edizione del talk show sentimentale di Canale 5 andranno in onda da lunedì 14 settembre e già sono state svelate le identità di quelli che saranno i prossimi tronisti del trono classico ovvero Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, protagonista di Temptation Island e Amedeo Barbato alla sua prima esperienza televisiva. E per quanto riguarda le dame e cavalieri del trono over? La redazione avrà pensionato alcuni suoi protagonisti oppure ci saranno nuovamente i beniamini che il pubblico ha imparato ad amare?

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma del trono over al capolinea. Ma il cavaliere non demorde?

L’aria di rinnovamento ha investito anche il cast del trono over infatti, stando alle prime anticipazioni, per volere della redazione, i protagonisti storici del programma sarebbero stati decimati fino a raggiungere la quota di 2 sopravvissuti – Giorgio “Il gabbiano” Manetti e Gemma “Gems” Galgani – i quali saranno presenti in studio per raccontare la loro storia, a quanto sembra, naufragata questa estate perché il cavaliere, non ancora innamorato della dama dopo quello passato insieme, non sarebbe andato a trovarla in ospedale dove era ricoverata. La Galgani, stando alla puntata registrata il 4 settembre, è apparsa molto dimagrita, spiegando il motivo per cui ha deciso di troncare definitivamente la frequentazione con Manetti. In questa stagione di Uomini e Donne il pubblico non troverà ad attenderli i volti che hanno fatto la fortuna del trono over: non ci saranno infatti né Antonio Jorio – assentatosi verso la fine della scorsa stagione per motivi familiari – né Giuliano Giuliani, allontanato dalla redazione dopo averne e combinate di cotte e di crude; né Elga Profili, la quale ha abbandonato il programma dopo un’accesa discussione con Gianni Sperti (protagonista di una delle cadute più famose della Tv), né Guido Soldati né tanto meno Barbara De Santi che avrebbe scoperto finalmente un nuovo amore durante quest’estate anche se molti mormorano che la dama si sia inventata di sana pianta questa relazione per giustificare la sua assenza. Assenti anche Samuel e Alba. Presenti invece gli irresistibili Gilda e Francesco. Il pubblico apprezzerà questo rinnovamento o richiederà indietro i “vecchi” protagonisti?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *