Antonella Clerici: Il Volo accusato di vandalismo? La reazione

By on settembre 30, 2015
Foto Antonella Clerici

Il Volo hanno devastato un albergo in Svizzera? L’accusa

Hanno portato l’Italia sul gradino più basso del podio dell’Eurovision Song Contest Festival, riempiendo d’orgoglio lo stivale in Europa, sono in vetta alle classifiche di vendite mondiali e contano oltre 43 milioni di visualizzazioni al video del singolo che gli ha permesso di vincere il sessantacinquesimo Festival Di Sanremo, Grande Amore, ma qualcosa in queste ore sembra metterli in cattiva luce e la notizia sta già facendo il giro del mondo in cui sono ormai famosissimi. Pare infatti che, stando alle parole del proprietario della struttura in questione, i tre tenorini abbiano messo a soqquadro la stanza di un albergo della Svizzera dei quali sarebbero stati ospiti dopo uno dei loro concerti sold-out ma non è tutto. Durante l’intervista rilasciata a “Libera Tv” il padrone dell’hotel a cinque stelle è sceso nei dettagli asserendo con fermezza che Ignazio, Piero e Gianluca avrebbe lasciato la camera in condizioni disumane: feci strisciate sulle pareti, sciacquoni non tirati e bagni maleodoranti di urina. L’accusa rivolta ai tre cantanti, chiaramente, è davvero pesante e dunque la risposta non ha tardato ad arrivare da parte del loro Ufficio Stampa che senza titubare ha preso subito le parti dei propri artisti: “Sono dei bravi ragazzi, conoscendoli, sappiamo benissimo che non avrebbero mai fatto una cosa simile, non sono una rock band che si ubriaca“.

Antonella Clerici difende i suoi pupilli: “Non ci credo”

Alla stessa maniera ha preso le loro parti anche la cuoca più celebre della tv nonché mamma artistica dei tre tenorini Antonella Clerici con un tweet solidale “Io non ci credo neanche se li vedo“. Così ha voluto mettere un punto alla questione confermando la loro integrità morale di cui quasi nessuno nutriva dubbi. In conclusione anche i tre rei hanno deciso di fare luce sulla situazione con un post su Facebook in cui si sono detti molto dispiaciuti dall’incresciosa accusa e della possibilità che qualcuno credesse a questa falsa versione dei fatti che hanno provato a giustificare così: “L’unica cosa che abbiamo contestato è stata la moquette molto impolverata, ragion per la quale abbiamo deciso di trasferirci in un hotel poco distante ma senza alcun tipo di rammarico ne’ tanto meno con desiderio di vendetta per la situazione poco piacevole alla quale siamo stati sottoposti“. Il caso pare sia all’epilogo ed i legali del terzetto canoro pare stiano valutando la presenza o meno di estremi per una denuncia per diffamazione dal momento in cui il caso è stato sviscerato su tutte le testate dei Cantoni, così come in Italia.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Il Volo a La vita in diretta: la verità sul caso dell’hotel svizzero | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *