Antonella Clerici, non solo mamma: la conduttrice pronta per la nuova stagione tv

By on settembre 3, 2015
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici: cuore di mamma e programmi tv

In tv si è sentita la mancanza del sorriso solare e contagioso di Antonella Clerici. La bionda conduttrice infatti, dopo una stagione televisiva piuttosto movimentata che l’ha vista impegnata su diversi fronti, tra cui l’appuntamento quotidiano con la sua “creatura”, La prova del cuoco, e il brutto flop di Senza Parole (superato negli ascolti dalla concorrenza di Amici) si è presa una meritatissima pausa estiva durante la quale si è più che giustamente dedicata alla sua famiglia e alla figlioletta Maelle. Proprio ieri la piccolina di casa Clerici ha tagliato un importante traguardo ovvero il suo primo giorno di scuola elementare, con un’Antonella che si è dichiarata emozionatissima per questo nuovo inizio della sua bimba. L’estate però ha visto la Clerici anche impegnata a rinnovare il suo amore per Eddy Martens, suo compagno ormai dal 2007, allontanando una volta per tutte le voci di crisi che si erano rincorse prima dell’inizio dell’estate. Ora la bionda conduttrice si appresta dunque a dedicarsi ad un nuovo inizio, il suo: tra pochi giorni partirà infatti la nuova stagione del programma culinario di Rai1, La prova del cuoco, che a fine maggio aveva chiuso con un bottino più che positivo, ma anche l’altro grande programma guidato dalla Clerici ovvero Ti lascio una canzone, trasmissione amatissima dal pubblico e fucina di talenti come Il Volo, vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Da La prova del cuoco a Ti lascio una canzone: tutte le news

Dopo un’estate da mamma doc, Antonella è dunque prontissima per ributtarsi in pista con due programmi in partenza: il 7 settembre sarà la volta de La prova del cuoco che torna protagonista del palinesto autunnale di Rai1 con alcune interessanti novità, tra cui uno studio totalmente rinnovato che la stessa Clerici ha presentato recentemente insieme a tutto il suo staff: uno studio nuovo e coloratissimo, perfetto per accordarsi con i mille colori e profumi che invaderanno la cucina di Rai1 dal 7 settembre e che regalerà nuovamente ai telespettatori i segreti degli chef, le gare tra i cuochi e tantissime golose ricette. Il debutto all’edizione 2015/2016 de La prova del cuoco però non è l’unico che attende la bella Antonella. Dal 12 settembre la Clerici tornerà infatti anche a presidiare il sabato sera di Rai1 con Ti lascio una canzone, anche questo in parte rinnovato, soprattutto nella giuria. Al fianco di Antonella Clerici infatti, a valutare i piccoli talenti, ci saranno dei grandi protagonisti della tv e della musica come Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani. Undici le puntate che vedranno i nuovi talenti del futuro impegnati nell’interpretazione di molte delle più belle canzoni di sempre, il tutto ovviamente accompagnato da balletti, ospiti speciali e tante altre sorprese. Insomma un inizio davvero scoppiettante per la bella Antonella a cui va un grandissimo in bocca al lupo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Ti lascio una canzone: Antonella Clerici svela le novità dell’ottava edizione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *