Barbara d’Urso condurrà Il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

By on settembre 28, 2015
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso al timone del Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito di Davide Maggio: Barbara d’Urso potrebbe essere in pole position per la conduzione del Grande Fratello Vip. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha espresso sicurezza nei riguardi della conduzione della versione vip del reality show più longevo dichiarando nelle conferenze stampa un categorico “Condurrò anche quello”, ma la realtà sembra avere i contorni meno netti di quanto lei pensi. Inizialmente l’edizione vip sarebbe dovuta partire appena dopo la quattordicesima edizione del Grande Fratello partita giovedì scorso con ascolti non molto convincenti mentre ora sarebbe previsto per marzo. E’ un’ipotesi, ma tutto sembra dipendere dagli ascolti che riuscirà a raccogliere la creatura condotta ancora una volta dalla Marcuzzi: se nelle prossime settimane dovesse raccogliere risultati più che soddisfacenti allora la versione vip si farà, ma se dovesse affacciarsi oltre il pericoloso bordo del baratro del flop allora il Grande Fratello Vip potrebbe fare la fine di una candela lasciata al centro di una forte corrente d’aria. Nel caso in cui ciò avvenisse si potrebbe optare per una nuova edizione de l’Isola dei Famosi che a Canale 5 ha trovato infine una nuova linfa vitale (nonché social).

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

La premiere della quattordicesima edizione del Grande Fratello non è partita con il boom di ascolti sperato, anzi, si è trattato di un esordio piuttosto deludente per il reality di Canale 5 il quale sembra aver perso la sua ragione di esistere in questi anni in cui tutti possono spiare la vita di tutti tramite i social network. Neanche l’arrivo degli opinionisti Claudio Amendola (uscito dalla disastrosa e tanto discussa edizione di Miss Italia 2015) e Cristiano Malgioglio, che ha sfoggiato per l’occasione un ciuffo blu elettrico, ha alzato l’asticella di frizzantezza di un programma i cui concorrenti sembrano essere completamente a proprio agio di fronte alle telecamere per non parlare dei vantaggi da giocarsi sussurrati tra loro ancora prima di oltrepassare la soglia della porta rossa. Anche il primo bacio scattato all’interno della casa ha già il sapore del déjà vu. Nonostante ciò l’edizione vip potrebbe portare una bella ventata d’aria fresca e Barbara d’Urso sarebbe in prima linea per accaparrarsi il timone d’altronde avrebbe posto una sola condizione al suo occuparsi del reality show all’interno di Pomeriggio Cinque: appunto quella di condurre il Grande Fratello Vip. La bislacca (la quale ha anche litigato in diretta con Paolo Brosio) riuscirà a spuntarla?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone concorrente? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *