Barbara d’Urso snobbata da Alessia Fabiani: ecco il perchè del rifiuto

By on settembre 14, 2015
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso snobbata dall’ex letterina Alessia Fabiani

La nuova programmazione televisiva italiana è appena iniziata ma per uno dei volti più importanti dell’azienda Mediaset, la strada è già in salita; si tratta della conduttrice del format pomeridiano in onda su Canale 5, Barbara d’Urso. Dopo una prima settimana di diretta caratterizzata da gaffe, contrattempi e imprevisti e dopo la minaccia subita a causa di Lisa Fusco, ecco arrivare un’altra tegola sulla testa della presentatrice: ennesimo invito declinato da parte di una ex letterina di Passaparola, la showgirl Alessia Fabiani. Intervistata dal conduttore (Ettore Petraroli) del programma radiofonico I Radioattivi in onda sulle onde di Radio Club 91, la soubrette ha dichiarato di essere stata contattata per diversi anni, fino ancora a tutt’oggi, da Barbara d’Urso; il motivo di tale insistenza da parte della conduttrice del Biscione sarebbe quello di voler nel proprio studio televisivo Kim e Keira, la coppia di gemellini avuta da Alessia Fabiani insieme al compagno Fabrizio Cherubini. Se la d’Urso, ogni anno, contatta l’attrice è perchè quest’ultima ha sempre snobbato la proposta, ha ogni volta declinato l’invito per il semplice fatto che non si sente più quella ragazzina, che appariva una volta nel piccolo schermo, stupida e oca. Inoltre ha aggiunto: “Cederò solo se sarò in grave crisi economica“.

Barbara d’Urso snobbata: la nuova vita di Alessia Fabiani

Insomma la nomea di una Barbara d’Urso che vorrebbe fare spettacolo con le storie e i drammi degli altri sembra che ormai si sia diffusa tra gli addetti al lavoro e il pubblico a casa, tant’è che quasi ogni giorno, la conduttrice è vittima di un attacco mediatico (basti pensare all’ultimo caso che l’ha vista protagonista, alle parole velenose uscite dalla bocca di Selvaggia Lucarelli sull’argomento “Nina Moric e il ragazzo disabile”). Tra le altre spiegazioni del rifiuto rilasciate da Alessia Fabiani si trova anche il fatto che la soubrette non avrebbe tempo per apparire in una tv fatta di cose brutte, non educative. Sembra proprio che l’attrice sia cresciuta, sia diventata adulta e che voglia rinnegare (o perlomeno mettere da parte) il suo passato televisivo da letterina, calendari hot e gossip; sul ruolo di mamma afferma: “Sono sdoppiabile [..] La tv non mi manca per niente e poi adesso, essendo mamma, non riuscirei a stare dietro a tutto“. Da brava mamma premurosa, Alessia Fabiani non vuole rinunciare al proprio spazio lavorativo ma allo stesso tempo non vuole perdersi i momenti significativi della crescita dei suoi pargoli. Infine, la showgirl ha comunicato di aver ripreso la scuola di recitazione e ammesso che il teatro le faccia più bene rispetto al mondo televisivo.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Vladimir Luxuria senza filtri su Belen, Barbara d’Urso e Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *