Beautiful, 14-18 settembre 2015: è guerra tra Spencer e Forrester

By on settembre 12, 2015
foto beautiful caroline

Anticipazioni Beautiful, 14-18 settembre: scoppia lo scandalo

L’indiscrezione che riguarda il passato di Maya è ormai di dominio pubblico. Affari o questioni personali: poco importa per Bill Spencer. Lo squalo dell’editoria americana non ha atteso tempo e ha dato in pasto la notizia alla stampa. Maya Avant è un transessuale: quali saranno le conseguenza sulla Forrester? Eric sembra convinto dell’integrità di suo figlio Rick, che ha accomodato sulla poltrona di CEO contro la volontà di tutti. Sarà davvero così? Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 18 settembre 2015 parlano del ritorno di Caroline Spencer e del suo confronto con Ridge. Il maggiore dei Forrester la mette al corrente della situazione e, insieme, parlano di quello che potrebbe succedere alla Forrester. Carter, invece, gela tutti i presenti, confermando di essere a conoscenza del segreto di Maya già da molto tempo. Beautiful non sarebbe la stessa senza gli inganni e le bugie che contraddistinguono il figlio di Bill Spencer. Wyatt ha approfittato di Nicole e della sua infatuazione per lui, estorcendole i particolari del passato di Maya. La ragazza, sentendosi ferita, accusa Wyatt di averla tradita. Eric, invece, non sembra più convinto di tenere Rick al comando dell’azienda, così decide di estrometterlo dalla carica di CEO poiché ritiene che sia instabile psicologicamente. Come trasmesso nelle puntate precedenti di Beautiful, Rick non ha gradito che Ridge fosse a conoscenza del segreto di Maya e allontana da sé la sua compagna. Gli Spencer hanno ottenuto quello che volevano?

Beautiful, anticipazioni: cosa succederà alla Forrester?

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana continuano con Rick, che implora suo padre di lasciarlo al comando della Società per fare fronte comune contro Ridge. Liam, che avrebbe fatto di tutto per ottenere la Forrester, accusa suo padre di aver sfruttato la vita privata di Maya per creare uno scandalo. Bill, attaccato da sua moglie Katie per lo stesso motivo, è però entusiasta dei risultati. Non solo la rivista sta ottenendo un successo clamoroso, ma la portata dello scandalo potrebbe costringere Rick a dimettersi. Beautiful prosegue con Caroline, di nuovo a Los Angeles dopo un fallimentare viaggio a New York. La Spencer, ferita alle gambe, rivela di essere rimasta vittima di un incidente. La donna si precipita dal suo ex marito, dal quale scopre che la sua compagna lo ha lasciato. Rick non nasconde la sua delusione, ma spera che ritornino insieme. Le anticipazioni di Beautiful dei prossimi episodi raccontano che Ivy e Liam si confrontano sul futuro della Forrester, mentre Ridge continua a fare pressioni sul padre, perché destituisca Rick e gli offra la poltrona di amministratore delegato. Beautiful va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni 21-25 settembre: il ritorno di Steffy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *