Beautiful, 7-11 settembre 2015: Rick vittima di un incidente

By on settembre 6, 2015
foto beautiful maya

Anticipazioni Beautiful, Maya rivela di essere un transessuale

Settimana di svolta, a Beautiful. Gli ultimi episodi della soap si sono caratterizzati per il segreto di Maya, attorno al quale si è sviluppata l’intera trama di queste settimane. Ora che la verità è venuta fuori, la Avant è pronta a essere sincera con Rick? Le anticipazioni di Beautiful, dal 7 all’11 settembre 2015, raccontano che Maya è alle prese con una verità scomoda da rivelare. La donna ha appena ricevuto la proposta di matrimonio dei suoi sogni, ma non può accettarla poiché teme di basare il proprio legame con Rick su una profonda menzogna. La Avant, su consiglio di Brooke, sceglie quindi la difficile strada dell’onestà e rivela a Rick di essere un transessuale. Il figlio di Brooke, sulle prime, reagisce molto male. Il ragazzo, tradito nel suo orgoglio, rimprovera a Maya di non averlo messo al corrente di un particolare così importante del suo passato. Maya si giustifica dicendogli che aveva solamente paura di perderlo. Intanto, alla Forrester, la tensione è alle stelle. Brooke teme una reazione violenta del figlio, mentre Eric è fiducioso e confida nel buon senso di Rick. Il patriarca della Forrester Creations rassicura la sua ex moglie: la vita privata di Rick è destinata a rimanere in famiglia. Intanto, Bill Spencer si prepara ad assaporare l’agognata vendetta nei confronti dei Forrester: la Spencer Publications ha appena lanciato lo scandalo che riguarda Maya Avant.

Beautiful, anticipazioni: Rick vittima di un incidente

A Big Bear, Rick è sconvolto per la rivelazione di Maya. Il ragazzo, come previsto da suo padre, capisce che la sua compagna non avrebbe potuto essere sincera fino a quel punto. Rick ribadisce a Maya che la considera la donna della sua vita, perciò le chiede di non lasciarlo. Maya, al settimo cielo, rivela che Ridge è al corrente della verità. A questo punto, Rick sente di essere diventato il fantoccio del suo fratellastro. Intanto, Eric, già pronto allo scontro con gli Spencer, minaccia di allertare il GLAD, in modo appoggiare la causa di Maya e difendere la sua dignità. Maya, però, è profondamente delusa dal comportamento di Rick, così monta in macchina e lascia la baita. Il giovane Forrester la prega di non lasciarlo e la chiama al telefono mentre guida. La conversazione s’interrompe poiché Rick è vittima di un incidente, mentre Maya pensa che il suo compagno abbia riagganciato senza salutarla. Rick, illeso, prova a rimettersi in contatto con Maya che non gli risponde per ripicca. Intanto, Bill ottiene ciò che voleva. La Forrester è travolta da un terribile scandalo, così Ridge si precipita da Rick per accusarlo di non avere alcun controllo sulla sua vita. Il più giovane dei Forrester aggredisce il fratello… L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì al venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, 14-18 settembre 2015: è guerra tra Spencer e Forrester | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *