Beautiful, anticipazioni 21-25 settembre: il ritorno di Steffy

By on settembre 20, 2015
foto beautiful steffy

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick perderà la poltrona?

La casa di moda più controversa della tv riapre l’Ufficio del Presidente. A sedere sulla poltrona più ambita della Forrester Creations è ancora il minore dei figli di Eric, Rick. L’ondata di polemiche sul passato di Maya Avant ha travolto i protagonisti di Beautiful, usciti malconci dallo scandalo fomentato dalla Spencer Publications. Ridge, da sempre in competizione con il suo fratellastro, approfitta della situazione per spargere veleno in lungo e in largo. Uno sgomitare senza precedenti per i due fratelli Forrester, interessati più al ruolo di CEO che a mettere ordine nelle loro vite complicate. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Ridge cerca di fare leva sulla condotta morale del fratellastro, così da invalidare il contratto che lo vincola sulla poltrona di CEO. Padre e figlio discutono ancora. Ridge chiama allora sua figlia Steffy, per avvertirla di tenersi pronta a scalare l’Azienda. Sul fronte familiare, il giovane figlio di Eric e Brooke continua a godere dell’appoggio incondizionato di tutti, soprattutto quello del padre. Dall’altra parte della barricata, invece, gli Spencer sono divisi da pareri contrastanti. Se Bill è convinto di voler continuare a cavalcare l’onda dello scandalo, Liam ritiene che sia scorretto giocare con la sofferenza altrui per raggiungere i propri scopi. Il giovane Spencer si confida con Ivy, dicendosi pronto a proteggerla a ogni costo.

Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Steffy

Rick sta lottando per cercare di tornare a una vita normale. La rivelazione di Maya ha certamente scosso il giovane rampollo Forrester, che addirittura finisce fuori strada per il dolore di aver perso la sua donna. Le trame di Beautiful continuano con il ritorno di Rick Forrester, che si impossessa del suo ufficio appena dopo l’incidente. Il ragazzo non sembra molto convinto di tornare alle sue mansioni, così si reca dalla madre che lo invoglia con un discorso di incoraggiamento. Ridge è molto deluso dal rifiuto di suo padre. Eric appoggia il suo figlio minore in maniera incondizionata, ma Ridge è pronto al contrattacco. Insieme a Steffy, mette in atto un piano di riconquista della Forrester, ma non intende agire da solo. Per poter sedere sulla poltrona di CEO ha bisogno della collaborazione di qualcuno potente, molto potente. Senza aspettare tempo, Ridge convoca Liam Spencer che si precipita alla Forrester Creations. Non appena arriva in ufficio, Rick si trova di fronte una brutta sorpresa. Il giovane Presidente deve affrontare Ridge e Steffy: come andrà a finire? L’appuntamento con Beautiful è per lunedì 21 settembre, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful 28 settembre-2 ottobre: Ivy teme di perdere Liam | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *