Belen Rodriguez con Terence Hill. News sulla nuova coppia di Don Matteo

By on settembre 16, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: tutte le novità

Moglie, mamma, conduttrice, modella e attrice. Belen Rodriguez non si ferma e prosegue la sua cavalcata verso il successo, forte dell’affetto dei fans e della sua famiglia. La showgirl argentina, attivissima sui social, continua a regalare scatti privati, mostrando il dietro le quinte della sua vita. La 30enne, che quest’estate ha alternato relax e lavoro registrando già a fine luglio le puntate della seconda edizione di Tu si que vales, continua con gli impegni autunnali, passando da un set all’altro. La stagione televisiva 2015-16 è appena iniziata e la showgirl ha in cantiere diversi impegni lavorativi. Confermata al timone del talent del sabato sera di canale 5 (per la seconda volta) accanto a Francesco Sole, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier, la showgirl ha inaugurato la prima puntata lo scorso 12 settembre, portando a casa gli ascolti della serata. Belen Rodriguez approderà quest’anno anche nel cast di Don Matteo 10. Sarà infatti protagonista in una puntata dell’amata fiction di Rai 1. L’argentina vestirà i panni di Celeste, la zia di Tomas Martinez (interpretato da Andreas Gil). Sulla sua pagina facebook ufficiale, la showgirl ha postato oggi una serie di scatti del backstage, che hanno mandato in delirio gli internauti.

Belen Rodriguez inarrestabile, sui social indizi su Don Matteo 10

La fotografia del camerino, della 30 argentina, accanto a quello di Terence Hill, ha superato in poche ore la soglia dei 6000 like su facebook. In questi giorni, infatti, Belen, è a Spoleto, impegnata nelle riprese di Don Matteo 10 in cui sarà protagonista. I commenti della showgirl sui social disegnano con chiarezza l’entusiasmo per la nuova sfida lavorativa. Accanto allo scatto dei camerini, Belen ha mostrato anche una foto dalla sala trucco. La nuova coppia di Rai 1 inizia a prendere confidenza, mentre ferve l’attesa, dei fans della fortunata serie della prima rete Rai, per il ritorno di Don Matteo sul piccolo schermo. Oggi la showgirl argentina ha anticipato anche un’ospite d’eccezione di Tu si que vales: Flavia Pennetta, trionfatrice degli US Open 2015. Sulla sua pagina facebook ufficiale, infatti, ha postato una foto accanto alla campionessa di tennis, annunciando il “colpaccio” della squadrone di canale 5, che è riuscito ad accaparrarsi l’atleta per una serata. Periodo d’oro per la showgirl che sarà anche l’ambasciatrice di Marciano Guess per le prossime due stagioni. Trionfi sul lavoro e negli affetti per Belen Rodriguez. La regina dell’estate 2015, continua a dichiarare il suo amore per il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, senza staccarsi mai dai due uomini della sua vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *