Belèn Rodriguez pronta per Tu sì que vales: l’appello ai fans

By on settembre 12, 2015
foto belen rodriguez

Belèn Rodriguez riparte stasera con Tu sì que vales: #bailaquetepasa

E’ tutto pronto per la nuovissima ed attesa edizione di Tu sì que vales, il divertente talent show che andrà in onda questa sera su Canale5 con la prima, imperdibile puntata. Il programma, storicamente basato sul format di origine spagnola ¡Tú sí que vales! ideato da Josep Mª Mainat e Toni Cruz e andato in onda dal 2008 al 2013 su Telecinco, è ormai da un paio di anni un appuntamento fisso del palinsesto Mediaset e conquista ad ogni edizione milioni di telespettatori. Quest’anno poi è stato lanciato anche un tormentone a far compagnia al consueto count-down, ovvero l’hashtag #bailaquetepasa a cui hanno partecipato tantissime persone inviando i loro video sulle pagine social del programma e su quelle dei protagonisti, Belèn in primis. Tra loro anche due volti noti di Canale5, nonchè amici di Maria De Filippi, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari che, insieme a Tinì, hanno partecipato con un esilarante video in cui ballano e si divertono. Stasera dunque un esercito di aspiranti artisti, cabarettisti, cantanti, ballerini e quant’altro, tenteranno di impressionare la giuria e il pubblico da casa con le loro divertenti e spettacolari esibizioni. A giudicarli, come ormai da tradizione, saranno tre colossi della tv come Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Belèn Rodriguez chiama a raccolta i fans: l’appello sui social

Riconfermata anche la coppia alla guida del talent, ovvero la splendida Belèn Rodriguez e il simpatico Francesco Sole: i due nei giorni scorsi avevano posato insieme per lo shooting di presentazione del programma, poi pubblicato sul profilo facebook della trasmissione. Nelle foto si vede una splendida Belèn sempre in formissima e vestita elegantemente in bianco e in nero. Saranno dunque Belèn e Francesco, per il secondo anno consecutivo, a fare da padroni di casa nella nuova edizione di Tu sì que vales, mentre a fare da bilanciamento ai tre giurati tecnici, ci penserà una giuria popolare capitanata da Mara Venier che torna dunque su Canale5 dopo l’esperienza come opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, insieme ad Alfonso Signorini e con la conduzione di Alessia Marcuzzi, prontissima anche lei a ripartire il prossimo 21 settembre con la nuova edizione del Grande Fratello. In attesa della messa in onda della prima puntata di Tu sì que vales, Belèn ha deciso di chiamare a raccolta i numerosissimi fans del programma lanciando un appello sui social in cui dice “Ci vediamo questa sera su Canale5 in prima serata!!!! Tu sì que vales sta per iniziare!!!!” Naturalmente sono stati tantissimi i fans della showgirl argentina ad accorrere al richiamo: non resta dunque che attendere stasera per vedere se manterranno la promessa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *