Chi l’ha visto? Marco Vannini, la svolta: anticipazioni 30 settembre

By on settembre 29, 2015
foto Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Anticipazioni 30 settembre: la morte di Marco Vannini

Mercoledì 30 settembre in prima serata su Rai3, nuovo imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma di approfondimento giornalistico dedicato ai casi di scomparsa, alla cronaca nera, ai gialli insoluti e a misteri di vario genere, condotto con sucesso, dal 2004, da Federica Sciarelli. La trasmissione, in onda al termine della soap Un posto al sole, viene trasmessa sempre in diretta dallo storico studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, quest’anno con una scenografia completamente rinnovata. Nell’appuntamento della settimana scorsa si è parlato della triste vicenda di Eligia Ardita, la giovane donna siracusana incinta di otto mesi uccisa dal marito che ha provocato di conseguenza anche la morte della bambina che sarebbe nata a breve, e del mistero di Emanuela Orlandi, che ha indotto Marco Fassoni Accetti, l’uomo che si è autoaccusato di aver preso parte al rapimento della sedicenne vaticana (e il cui nome è legato anche alla scomparsa di Mirella Gregori, alla morte del piccolo Josè Garramon e al mistero della sparizione del dodicenne nomade Bruno Romano), a telefonare in diretta originando una discussione molto animata con la conduttrice.

Chi l’ha visto? Caso Marco Vannini: si indaga per omicidio

Sarà il caso di Marco Vannini la storia principale della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera sulla terza rete della Tv di Stato. Il giallo del ragazzo inspiegabilmente ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava a casa della fidanzata, è giunto finalmente ad una svolta, dopo un lungo periodo di indagini. Federica Sciarelli segue il caso di Marco Vannini dal mese di maggio scorso. Il ragazzo è morto a Ladispoli e attualmente l’intera famiglia della fidanzata è indagata per omicidio. Il papà e la mamma di Marco, che aveva solo 20 anni, sono apparsi più volte in televisione (sia a “Chi l’ha visto?” che in altre trasmissioni, tra cui Pomeriggio Cinque), affermando con sicurezza che le persone ora indagate per omicidio, non hanno mai detto la verità su quanto è accaduto la notte in cui il ragazzo è morto. Nel corso del prossimo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il quarto dell’edizione 2015/2016 iniziata mercoledì 9 settembre, novità e aggiornamenti anche sul brutale omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, la coppia di Pordenone uccisa barbaramente apparentemente senza un perchè. Con l’ausilio di filmati, interviste, testimonianze, documenti inediti e servizi, domani “Chi l’ha visto?” indagherà su questi e su molti altri casi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *