Christian De Sica e Michelle Hunziker svelano le novità di Striscia La Notizia

By on settembre 15, 2015
foto de sica christian

Striscia La Notizia: De Sica e Hunziker al timone dal 28 settembre. Le news

Servirà ancora una settimana prima che i telespettatori possano vedere il palinsesto Tv di Mediaset completo e ritornato a pieno regime a intrattenere il suo caro pubblico fedele. Gli ultimi tasselli sono il quiz Avanti un altro dell’inossidabile Paolo Bonolis (gli esclusi e le new entry del programma) e il tg satirico più longevo della televisione italiana: Striscia La Notizia. Nello scorso mese si è parlato molto del cambio di rotta del tg, dall’arrivo di Maria De Filippi dietro il bancone fino all’inaspettata notizia della conduzione di Christian De Sica (in coppia con Michelle Hunziker) dopo l’abbandono di Tale e Quale Show. E proprio De Sica e la Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni hanno rilasciato una lunga intervista svelando le novità di Striscia La Notizia: “Premesso che lui [Christian] non ha bisogno di consigli, posso solo dirgli una cosa: arriva all’ultimo momento e buttati senza pensarci troppo” ha dichiarato la conduttrice e showgirl svizzera “questo è il bello di Striscia La Notizia: quando si va in diretta bisogna improvvisare e divertirsi, soprattutto”.

Michelle Hunziker: “A Striscia tante novità”. Tutti i conduttori del tg satirico

Christian De Sica non è di certo alla sua prima volta in assoluto di fronte alle telecamere eppure “se non avessi paura sarei un incosciente. E’ una paura sana quella che provo, che ti dà una giusta sferzata di energia. Di fianco a lei [Michelle] poi di cosa dovrei avere paura?”. De Sica e la Hunziker tornano infatti a lavorare assieme dopo tre film di Natale consecutivi (dal 2007 al 2009) e i sogni non mancano infatti l’attore ha confessato che “farei un musical con Michelle d’altronde sono la mia passione” e Michelle non c’ha pensato due volte: “Ci sto”. Quest’anno una delle novità di Striscia La Notizia è lo studio: dopo anni passati negli studi di Segrate a Milano 2 la trasmissione si è spostata nello studio 14 di Cologno Monzese. “Sarà uno studio completamente nuovo” ha infatti dichiarato Michelle Hunziker “che ci permetterà di giocare molto col pubblico in studio. E poi aspettatevi molte sorprese nel corso delle puntate”. Si tornerà inoltre a parlare del caso Masterchef e verrà scelto un nuovo cagnolino come tutti gli anni. Gli ingredienti saranno sempre leggerezza unita all’impegno civile che da sempre contraddistingue il programma che quest’anno vedrà Michelle Hunziker in coppia con molti conduttori: Maria De Filippi (dal 21 al 22 settembre), Gerry Scotti (dal 23 al 24 settembre), Mara Venier (Dal 25 al 26 settembre), appunto Christian De Sica (Dal 28 settembre al 24 ottobre), il veterano Ezio Greggio (dal 26 ottobre al 28 novembre e poi ancora dal 25 gennaio al 6 febbraio) inoltre dal 30 novembre al 23 gennaio ci saranno dietro al bancone la coppia storica Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti per poi concludere la stagione con Ficarra e Picone che partiranno l’8 febbraio. Quest’altalena di conduttori premierà Striscia La Notizia?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *