X


Cristian e Virginia di Amici 14: qual è la chiave del loro successo?

Scritto da , il Settembre 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

Virginia e Cristian: tutto quello che è successo dopo Amici

Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sta per tornare. La prossima edizione si preannuncia ricca di novità. La più eclatante: Natalia Titova è la nuova insegnante di ballo. Sarà severa ed esigente. La scorsa edizione di Amici ha sfornato molti talenti: The Kolors, Briga, Klaudia, Giorgio, Virginia e Cristian, seguitissimi sui social. Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, fidanzati da oltre tre anni, hanno fatto sognare i telespettatori con la loro appassionata e tormentata storia d’amore. Ma cos’è successo una volta finito Amici? La storia d’amore tra i due ballerini procede a gonfie vele. Ieri, Cristian ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Virginia con una dedica tratta dal film Inception: “Stai aspettando un treno che ti porterà lontano…ma non importa perché saremo insieme. Ti amo.” I due ballerini hanno dimostrato di saper gestire il successo che gli è piovuto addosso all’improvviso. Anche il fatto di pubblicare poche foto che li ritraggono insieme è indice della loro maturità. D’altra parte, i due hanno sempre dichiarato di voler essere apprezzati e ricordati per la loro arte, non per la storia d’amore che, ora, vogliono vivere lontano dai riflettori. Quest’estate sia Cristian che Virginia sono stati in giro per l’Italia per stages ed eventi. Chi li ha incontrati ha confermato che non si sono montati la testa e che sono cordiali e disponibili con tutti.

Cristian e Virginia: amore, danza e sano divertimento

Sono la semplicità e il grande amore che li lega la chiave del loro successo? Sono due ragazzi di vent’anni, con la testa sulle spalle, a cui basta poco per divertirsi: gli amici di sempre, un giro sulle giostre, una giornata al mare. Toccante il messaggio scritto da Virginia su facebook: “Ragazzi, ricordate sempre che il divertimento non nasce da una pasticca o da una sbronza, ma sta nella semplicità, nella buona compagnia e nella nostra unicità”. Messaggio altrettanto forte quello lanciato da Cristian, dopo aver partecipato a una serata di beneficenza a favore dell’A.I.S.M., Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Qui ha conosciuto Ivan Cottini, ex modello e ballerino, affetto da tre anni da questa malattia e ha scritto: “La forza e la volontà di questo ragazzo mi ha insegnato tanto. Aiutiamo la ricerca”. Se Cristian riceve quasi sempre e solo complimenti, lo stesso non può dirsi di Virginia.

Virginia: un calcio alle critiche

C’è sempre qualcuno che la critica: prima per aver lasciato Cristian, poi per aver vinto la categoria ballo ad Amici, ora addirittura per degli shooting fotografici. E, qualche ora fa, Virginia si è sfogata con un post su Instagram: “Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Questa frase mi rappresenta. Vado avanti a testa alta”. Se non si sa ancora molto sui progetti futuri di Cristian, Virginia, diventata una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, a novembre inizierà a lavorare allo spettacolo Lo Schiaccianoci con Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici 14. Per sfondare servono umiltà, semplicità, passione e disciplina e Cristian e Virginia sembrano avere tutte queste qualità. Stanno per nascere due nuove stelle nel firmamento dello spettacolo italiano?