Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: amori contrastati

By on settembre 10, 2015
Foto Cuore ribelle Ines

Anticipazioni Cuore ribelle, Leonor vuole sbarazzarsi di Sara

Le nuove anticipazioni di Cuore ribelle non lasciano dubbi: l’amore tra la bandolera e il banchiere non avrà mai vita facile e sarà sempre contrastato dalla perfida madre di quest’ultimo. Leonor, infatti, ha cercato di ostacolare fin dall’inizio il sentimento tra Fernando e Sara, nonostante i due abbiano scoperto di amarsi. La terribile madre di Cuore ribelle ha coinvolto il figlio anche in un pericoloso intrigo politico, che avrebbe previsto pure l’attentato ad un deputato durante una cena a cui avrebbe partecipato anche Sara e che, proprio per questo motivo, Fernando aveva deciso di annullare all’ultimo momento. Questo, naturalmente, ha scatenato le ire di Leonor che, per non deludere i generali coinvolti nel colpo di Stato, ha deciso di far sposare Fernando e Teresa il prima possibile. Negli episodi di Cuore ribelle, in onda dal 14 al 18 settembre su Rete 4 alle 9.15, il banchiere cerca di annullare le nozze per riconquistare l’amore di Sara. Leonor, però, non ha nessuna intenzione di far saltare questo matrimonio ed organizza l’ennesimo piano per cercare di liberarsi definitivamente di Sara. Le anticipazioni di Cuore ribelle, poi, raccontano di altri amori che, purtroppo, non sono corrisposti: Alvaro cerca di baciare Lupe ma lei lo respinge e Ines litiga con Mario.

Cuore ribelle, Jairo uccide Tobias

Il giovane, intanto, ha interrotto la sua relazione clandestina con Adela proprio perchè Ines gli aveva chiesto di sposarla. I telespettatori di Cuore ribelle, negli episodi trasmessi dal 14 al 18 settembre, assistono anche ad una sorta di pentimento di Tobias che, dopo aver parlato con Padre Damian, dà dei soldi ad Adela nel tentativo di risarcirla per tutte le cose terribili che ha commesso durante la sua vita e per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia e non solo, come quando ha ucciso la maestra Juana. Questo, tuttavia, non basta a Jairo, che vuole farsi giustizia da solo e, così, decide di uccidere Tobias. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che, nonostante l’omicidio, il ragazzo la passa liscia. Morales, infatti, non arresta Jairo, perchè dichiara davanti ad Olmedo che il giovane ha ucciso Tobias per legittima difesa. Infine la prossima settimana di Cuore ribelle si conclude con un grave pericolo per i banditi, sventato per fortuna appena in tempo. Sotto ipnosi, Rafalin sta raccontando tutta la storia della banda di Sara ma, giusto in tempo, arriva Marcial, che con il suo intervento salva la situazione e i bandoleri coinvolti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Cuore ribelle dal 21 al 25 settembre: Jorge ricatta Leonor | LaNostraTv

  2. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Ines è incinta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *