Cuore ribelle, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Ines è incinta

By on settembre 24, 2015
Foto Cuore ribelle Ines

Cuore ribelle: Roberto custodisce il segreto di Sara

Dopo che Sara e Marcial hanno salvato Roberto dall’aggressione di Santos e dei suoi banditi, incaricati di uccidere il giovane Montoro da Leonor, l’uomo viene a conoscenza del segreto dell’inglese: è lei l’inafferrabile bandolera di Cuore ribelle, che nessuno è mai riuscito a catturare. Roberto, così, le assicura che non svelerà mai il suo segreto. Inoltre, nomina lei e Fernando come curatori delle sue volontà alla tenuta quando lui non ci sarà, facendo infuriare il fratellastro. Chi, invece, a causa dei sensi di colpa, non riesce a nascondere ciò che ha fatto è Jairo che, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, confessa alla madre che l’uccisione di Tobias non è stato un incidente dovuto al fatto che lui stesse scappando. Negli episodi della soap opera spagnola di Rete 4, che andranno in onda dal 28 settembre al 2 ottobre alle 9.15, le preoccupazioni per Adela non finiscono qua. Durante una discussione con Ines, sempre a causa del matrimonio con Mario, la ragazza si sente male e viene portata dal medico. Adela pensa che si tratti dei soliti malesseri di cui soffre la figlia ma la verità, purtroppo, è un’altra. Una verità sconvolgente come, molte volte, è accaduto nel corso della telenovela Cuore ribelle. La ragazza aspetta un bambino e, mentre il fratello va da Mario per convincerlo ad assumersi le sue responsabilità, Ines confessa alla madre una verità orribile e sconcertante: il bambino è il frutto di una violenza subita da Tobias.

Anticipazioni Cuore ribelle: gli affari di Olmedo

Nel frattempo negli episodi di Cuore ribelle, che saranno trasmessi dal 28 settembre al 2 ottobre, Olmedo ha ritrovato il suo compagno di affari illeciti, Mendoza. Il capitano della Guardia Civile di Arazana lo convince a scortare il carico d’oro destinato a Leonor, ovviamente tutto questo avverrà dietro un lauto e sostanzioso compenso. Questo carico fa gola a Chato, che si prepara ad assaltarlo per impossessarsene. Mentre il bandito si prepara al colpo, Alvaro cerca di riavvicinarsi a Lupe. Infine, dopo la tragica morte di Juana per mano di Tobias, ad Arazana manca una maestra e, così, Pepe e Padre Damian provano a cercarne un’altra che prenda il suo posto nella scuola. E le anticipazioni di Cuore ribelle chiudono la settimana della soap opera mattutina di Rete 4 con Sara che aiuta Don Francisco, che con impegno e dedizione tenta di dare una vera istruzione anche ai bambini più poveri del paese. Il prete, infatti, cerca di fare studiare anche i piccoli nati nelle famiglie più povere di Arazana e destinati, per questo motivo, all’ignoranza e all’analfabetismo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *