Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Fernando salva Sara

By on settembre 3, 2015
foto cuore ribelle sara

Cuore ribelle, Ines vuole vendicarsi di Tobias

Dopo l’assassinio della maestra Juana da parte di Tobias è cominciata la caccia all’uomo, che aveva minacciato anche Ines perchè non raccontasse delle molestie subite per anni. Adesso, negli episodi di Cuore ribelle, che andranno in onda su Rete 4 dal 7 all’11 settembre alle 9.15, Ines medita vendetta. La ragazza va in prigione, dopo l’arresto di Tobias, con l’intenzione di ucciderlo ma poi, presa dal panico, rinuncia e per di più sviene davanti alla cella del patrigno. Proprio a causa di questo svenimento Ines viene soccorsa e portata all’ambulatorio di Marcial. Nel frattempo lo scontro a distanza tra Chato ed Olmedo continua. Il capitano della Guardia Civile vuole catturare il bandito ad ogni costo e, allora, Chato decide di affrontarlo a viso aperto, va alla locanda a minacciarlo con un coltello. I due si affrontano e ad avere la peggio è il bandito, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle. Lo scontro tra Olmedo e Chato viene interrotto da Jorge e questo favorisce il capitano della Guardia Civile di Arazana, che riesce a ferire il bandito ad una gamba. Nonostante la ferita, Chato, come ha dimostrato più volte durante gli episodi di Cuore ribelle, non si arrende e riesce a scappare.

Anticipazioni Cuore ribelle, Chato si rifugia da Lupe

E così Chato chiede aiuto all’unica donna della sua vita, Lupe. L’ex prostituta lo accoglie e gli dà rifugio per la notte e poi Chato si ricongiunge con Juan, mentre tutta la Guardia Civile dà la caccia al bandito. Intanto a Cuore ribelle Leonor continua a tessere le sue trame e a coinvolgere ancora una volta suo figlio Fernando. La perfida donna convince il figlio a mettere una bomba vicino al deputato Guruceta, che deve partecipare ad una cena a casa dei Montoro. Accade, però, un imprevisto e le nuove anticipazioni di Cuore ribelle sono veramente ricche di colpi di scena. Alla cena alla tenuta dei Montoro prende parte anche Sara, che arriva poco dopo che il banchiere ha attivato la bomba. La cena comincia tranquillamente ma tra Sara e Fernando la tensione è molto forte. Fernando ama moltissimo Sara e l’idea che possa accaderle qualcosa di brutto lo fa stare molto male. Così, ancora una volta, nella soap opera di Rete 4 Cuore ribelle a trionfare, sulla cattiveria e la perfidia, è l’amore. Fernando decide, quindi, di disinnescare l’ordigno e di non portare a compimento l’attentato al deputato Guruceta. I generali, però, chiedono spiegazioni e Leonor ritiene che l’unico modo per riconquistare la loro fiducia è accelerare il matrimonio tra Fernando e Teresa. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che Mario decide di chiudere definitivamente la sua relazione con Adela, perchè Ines gli chiede di sposarlo. Nel frattempo la ragazza scopre un biglietto della madre a Mario ma non sospetta che tra i due ci sia qualcosa. E, poi, ad Arazana arriva un misterioso professore.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: amori contrastati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *