Eleonora Daniele presto sposa: a maggio il lieto evento

By on settembre 23, 2015
foto conduttrice Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, matrimonio in arrivo nel 2016

Fiori d’arancio in arrivo per Eleonora Daniele. La conduttrice di Padova, reduce da un’estate strepitosa al timone di Estate in diretta (spin-off della La vita in diretta), sarebbe pronta per compiere il grande passo, insieme al compagno Giulio Tassoni. Un traguardo importante per la presentatrice che, dal 7 settembre è ritornata alla conduzione di Storie Vere, dopo la separazione professionale dal collega Salvo Sottile (che sarà al fianco di Paola Perego a Domenica In). Il successo (in termini d’ascolti) della passata edizione di Storie Vere ha riconfermato la conduttrice di Padova anche per la stagione 2015-16. La 39enne, da diversi anni ormai è diventata uno dei volti di punta di Rai 1, raccontando tutte le mattine le storie drammatiche di protagonisti, ma portando sul piccolo schermo anche le vicende di chi è riuscito a rialzarsi dopo un trauma, riprendendo in mano la sua vita. Sulle pagine di Chi, Eleonora Daniele avrebbe confermato che presto arriverà per lei anche il matrimonio. In base a quanto dichiarato dall’ex gieffina, a maggio 2016 dovrebbe coronare il suo sogno d’amore con il compagno storico: Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele vicina alle nozze con Giulio Tassoni

Le nozze, annunciate già in passato dalla conduttrice padovana, erano state poi spostate per vari motivi. Lo scorso febbraio, infatti, Eleonora Daniele era stata colpita da un grave lutto in famiglia: la morte del fratello maggiore Luigi, affetto da autismo. Un dolore immenso, che la conduttrice ha raccontato qualche settimana fa sulle pagine di Nuovo, svelando anche il suo impegno sociale. Insieme alle sorelle Elisa e Cosetta, infatti, la 39enne ha deciso di fondare un’associazione, la Life Inside, per aiutare chi è affetto da autismo, ma anche i familiari dei pazienti. Ora Eleonora Daniele sarebbe pronta per il grande passo con il suo Giulio. Un anno fortunato per le coppie vip. Pochi giorni fa, infatti, anche la showgirl Samantha De Grenet è convolata a nozze, sposando per la seconda volta Luca Barbato, il padre del suo bambino. Fiori d’arancio anche per Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, che lo scorso 9 settembre hanno pronunciato il “si” nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini nella Città del Vaticano. Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha festeggiato il suo anniversario di nozze con Stefano De Martino. Il mese di settembre ha visto anche la nascita di Sofia Valentina, la secondogenita di Silvia Toffanin (che il 3 ottobre ritornerà con Verissimo) e Piersilvio Berlusconi. Mentre in casa Corradi-Santarelli la cicogna arriverà il prossimo marzo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *