X


Elisa Isoardi torna lunedì: riparte A Conti Fatti su Rai1

Scritto da , il Settembre 5, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto elisa isoardi

Elisa Isoardi torna protagonista di Rai1 con A Conti Fatti

Ormai la nuova stagione televisiva può dirsi ufficialmente iniziata e sono davvero molti i programmi in partenza in questi giorni, per la gioia dei telespettatori che li seguono quotidianamente durante tutta la stagione invernale. Lunedì 7 settembre, in concomitanza con la ripartenza de I Fatti Vostri su Rai2, riparte anche il programma di Rai1 condotto dalla bella Elisa Isoardi, A Conti Fatti, che a maggio aveva chiuso con una piccola gaffe della conduttrice.
Il programma, da sempre attento al benessere e alla qualità di vita dei consumatori, è nato inzialmente dalla consapevolezza dell’importanza di sapere cosa si mette nel piatto ogni giorno senza dimenticare, oltre alla qualità, anche l’aspetto economico, elemento quest’ultimo quanto mai importante in un periodo storico come quello attuale. Quest’anno però A Conti Fatti, che torna puntuale da lunedì per andare in onda ogni mattina alle 10.50 su Rai1, si rinnova moltissimo permettendo ai consumatori non solo più di ricevere consigli utili e informazioni su vari prodotti e sui comportamenti di acquisto migliori da mettere in atto, ma anche di esprimere la propria opinione su svariati argomenti.

A Conti Fatti – La Parola A Voi: tutte le novità della nuova edizione

Quest’anno la trasmissione di Rai1 A Conti Fatti avrà infatti un sottotitolo decisamente significativo: La Parola A Voi. Con quel “Voi” si intende ovviamente i telespettatori, ovvero i consumatori, che seguono la trasmissione e che, da questa nuova edizione, potranno dire la loro sui temi più vari, spesso anche su quelli più scottanti e controversi. Questa la vera novità dell’edizione 2015/2016 de A Conti Fatti: in ogni puntata il pubblico si dividerà in due fazioni e si affronterà sulle rispettive tribune discutendo relativamente al tema del giorno. Temi ovviamente di stretta attualità e di interesse comune, argomenti che spesso dividono e sui quali le opinioni spesso non convergono: famiglia, lavoro, salute e molto altro. L’argomento di ogni puntata sul quale il pubblico si andrà a confrontare sarà introdotto da testimonianze di persone che si racconteranno in studio e verranno supportati da filmati realizzati dagli inviati della trasmissione. Ma non solo: la discussione non rimarrà confinata nelle quattro mura dello studio televisivo, bensì verrà portata all’esterno attraverso una finestra di confronto aperta con il pubblico da casa che potrà così dire la sua attraverso il televoto o i social network. Una bella sfida dunque attende Elisa Isoardi in questa nuova edizione di A Conti Fatti che sicuramente non mancherà di accendere l’interesse del pubblico, già molto affezionato al programma di Rai1.