Elisabetta Canalis mamma: è nata Skyler Eva

By on settembre 29, 2015
Foto Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la conferma su Instagram

Fiocco rosa in casa PerriCanalis. Così l’ex velina e il chirurgo americano sono diventati genitori della piccola Skyler Eva, primogenita per entrambi e venuta alla luce in una clinica di Los Angeles. La notizia, giunta poco fa, è stata confermata dalla diretta interessata tramite una foto postata su Instagram. Sempre sui social la showgirl italiana aveva annunciato, in precedenza, la gravidanza , che ha riempito lei e suo marito di gioia dopo il sofferto aborto spontaneo che ha dovuto subire. Infatti la coppia, prima del loro matrimonio, hanno dovuto affrontare un momento doloroso come quello della perdita del loro bambino che la sarda aveva in grembo. Ciò è emerso solo in un secondo momento, quando Elisabetta Canalis aveva ringraziato coloro che gli erano stati vicini in quel momento delicato dato che ancora non aveva annunciato la bella novella in quanto il feto non aveva raggiunto il terzo mese, limite da oltrepassare per far sì che la gravidanza si possa definire sicura.

Elisabetta Canalis, da Vieri fino al matrimonio con Brian Perri

La continua ricerca di felicità e stabilità sentimentale di Elisabetta Canalis ha percorso varie tappe, sperando che ognuno di quelle fosse la strada giusta. Tutto comincia sul bancone di Striscia la Notizia, quando in coppia con Maddalena Corvaglia, si lanciava, a colpi di passi e sbracciate, in stacchetti musicali, Da lì il calendario con la collega, alla quale la lega una profonda amicizia nata proprio durante l’esperienza al tg satirico di Canale5, e la storia d’amore con Christian Vieri, che, insieme, danno vita al binomio velina-calciatore. Tra tira e molla e varie copertine, i due si lasciano e la showgirl sarda si imbatte in altre relazioni fino ad arrivare a conoscere l’attore, definito dalle donne, più sexy del panorama cinematografico hollywoodiano George Clooney con cui viene avvistata più volte facendo sognare le donne italiane. A consacrare il loro rapporto la foto, pubblicata dal settimanale Chi, che li ritrae abbracciati durante una cena con amici e l’arrivo della coppia al Lido di Venezia, mano nella mano, per la Mostra cinematografica. Intanto parallelamente alla sua storia con l’attore, nel 2011 la Canalis calca il palco dell’Ariston a fianco di Belen Rodríguez, Gianni Morandi, Luca e Paolo. Anche la liason con il dottore di E.R. e bevitore di caffè si conclude e in seguito conosce il chirurgo americano Brian Perri, definito dalla stessa quello giusto con il quale nel settembre 2014 convola a nozze nella sua amata Sardegna.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Elisabetta Canalis nella bufera: in palestra subito dopo il parto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *