Fedez e il nuovo album: duetto con Mika in arrivo

By on settembre 15, 2015
foto fedez

Fedez e Mika: a breve uscirà il singolo frutto della loro collaborazione

La notizia finalmente è esplosa ed è stata comunicata direttamente dai protagonisti della stessa, i giudici di X-Factor, Fedez e Mika. Pochissimi minuti fa, sulla bacheca personale e ufficiale Facebook di entrambi gli artisti è comparso un video all’interno del quale si vedono i cantanti in una sala di registrazione, seduti e intenti a comunicare una notizia importante: Fedez e Mika hanno collaborato assieme per un nuovo brano musicale dal titolo Beautiful Disaster che uscirà a breve. Nel video, anche se di pochissimi secondi, si ascolta il cantante libanese naturalizzato britannico rimproverare il suo collega di giuria per aver “aperto la bocca” quando non doveva farlo; Mika si riferisce a una intervista rilasciata pochi giorni fa dallo stesso Fedez, durante la quale quest’ultimo rivelò questo scoop (che evidentemente doveva rimanere segreto ancora per qualche tempo). Se la notizia era passata inosservata, ora, grazie a questo video ironico che dimostra la complicità che si è creata tra i due durante questi anni di avventura televisiva (svolgendo lo stesso ruolo all’interno dello stesso talent show), si è ufficialmente diffusa. Entrambi hanno promesso che il pezzo sarà “molto figo” e che sono orgogliosi per la “creatura” nata.

Fedez e tutti i dettagli sul nuovo album

Beautiful Disaster sarà contenuto nel nuovo album del rapper Fedez, una riedizione del precedente lavoro discografico certificato doppio disco di platino, che si chiamerà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition. Quest’ultimo uscirà il 9 ottobre e il nuovo brano (che ha visto la collaborazione di Mika) sarà preceduto da un ulteriore singolo intitolato 21 grammi. “In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani e non vedo l’ora di farveli sentire [..] ci ho messo tutto me stesso e spero che si percepirà“; sono queste le parole apparse sulla pagina ufficiale del cantante e che hanno accompagnato la pubblicazione del video di cui abbiamo parlato prima. Dopo le recenti delusioni e vicende poco gradite (ossia il “flop” del suo instant movie Fedez Chronicles – Tour 2015 andato in onda su Italia 1 e la recentissima polemica con Claudio Lippi, giudice di Tale e Quale Show), ecco arrivare finalmente per tutti i fan una bella notizia e se i precedenti tentativi non hanno fallito nell’intento per entrambi (basta pensare ai duetti che il rapper ha fatto con Francesca Michielin, Noemi e Ariana Grande mentre per quanto riguarda Mika come non dimenticarsi Stardust con Chiara Galiazzo), Beautiful Disaster sarà sicuramente un altro grande successo.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Skin e le unioni gay in Italia: “La Chiesa complica le cose” | LaNostraTv

  2. Pingback: Ti lascio una canzone: Mika, Marcella e Fausto Leali ospiti della Clerici | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *