Francesco Arca neopapà: fiocco rosa per l’ex tronista

By on settembre 2, 2015
foto Francesco Arca

Irene Capuano e Francesco Arca genitori: è nata Maria Sole

Francesco Arca è diventato papà: la sua compagna, Irene Capuano, nella tarda serata di ieri, ha dato alla luce la piccola Maria Sole. Ad annunciarlo l’attore sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto che ritraeva la mano della neonata stretta tra le sue mani e la frase: “Ore 23:30 l’immenso”. In realtà, già da ieri pomeriggio, l’ex tronista di Uomini e Donne (a giugno è diventato papà un altro ex tronista, Aldo Palmeri) aveva fatto intendere che mancavano solo poche ore, ormai, alla nascita di Maria Sole postando altre due foto: una di lui in una stanza di ospedale e la frase “Ad un passo dal Paradiso” e un’altra in cui indossava un paio di sovrascarpe con sotto scritto “Questo è un buon segno”. I profili dei neogenitori sono stati subito inondati dai messaggi di auguri di amici e fans. Tra i primi a felicitarsi con la coppia, l’ex fidanzata di Francesco Arca, Laura Chiatti (diventata anche lei mamma da pochi mesi del piccolo Enea) . Arca e la Chiatti, dopo la fine della loro relazione, sono rimasti in ottimi rapporti e, da quanto si può evincere dai messaggi che si scambiano sui social, Laura e Irene sono diventate buone amiche. D’altra parte, le storie d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci e tra Francesco Arca e Irene Capuano procedono a gonfie vele.

Francesco Arca felice: neopapà e carriera in ascesa

L’attore toscano e Irene Capuano hanno condiviso sui social quasi tutte le fasi della gravidanza. L’annuncio a marzo, mese in cui Francesco Arca, ospite a La vita in diretta, aveva parlato della sua crescita personale ma, soprattutto, dei suoi affetti più cari. Qualche mese dopo, la scelta del nome della bimba, Maria Sole. Maria perché Arca è molto cattolico e Sole perché spera che sua figlia sia solare e positiva come la sua compagna. Un grande amore quello tra Francesco Arca e Irene Capuano che si sono ritrovati dopo un periodo di lontananza. Per ora non si parla di nozze ma l’arrivo di Maria Sole potrebbe spingerli a compiere il grande passo. L’attore non potrebbe essere più felice in questo periodo. Infatti, oltre alla sfera privata, anche quella professionale procede a gonfie vele. La sua carriera è in ascesa sia in tv, dove ha recitato in Le tre rose di Eva, Il Commissario Rex, Ho sposato uno sbirro 2 che al cinema. Nel 2014, il regista Ferzan Ozpetek l’ha voluto nel suo film Allacciate le cinture. Grazie allo studio, all’impegno e alla determinazione, Francesco Arca si sta facendo apprezzare da registi e produttori. Ma fino ad ottobre il lavoro può attendere: la piccola Maria Sole ha bisogno del suo papà!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *