Gabriel Garko nel mirino di Striscia: le rivelazioni del TG satirico

By on settembre 24, 2015
foto gabriel garko mezzo busto

Gabriel Garko ha ceduto al ritocchino? Striscia La Notizia dice sì

Una delle manie dilaganti nel mondo dello star system è sicuramente il ritocchino estetico il quale arricchisce i chirurghi e rende orfani i fan del viso del proprio beniamino. Ne è un esempio Meg Ryan, distrutta dai ritocchi, o Nicole Kidman, che ha perso quella sua algidità naturale a favore di una di plastica lucida, così come Renée Zellweger, la famosa Bridget Jones, il cui volto paffuto è stato sostituito da uno nuovo, magro e secco, e ben poco apprezzato. Si credeva che anche la splendida Uma Thurman avesse ceduto al bisturi, le foto del suo volto stravolto hanno fatto il giro del mondo, salvo poi arrivare la smentita dell’attrice nonché del truccatore che aveva osato un trucco che in molti hanno definito criminale. Se da una parte ci sono star quali Kate Winslet, Emma Thompson e Meryl Streep che hanno detto no al botox e alla chirurgia plastica dall’altra c’è chi n’è sposato come un avvocato onesto a una buona causa. E gli uomini non sono da meno vedasi Mickey Rourke e Sylvester Stallone, ma, senza andare troppo lontano, basta restare nel Bel Paese dove è notizia di poco fa che Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino proprio come sua moglie. In queste ultime ore però si discute di un altro vip, di cui s’ipotizza un ritocchino, caduto nel mirino di Striscia La Notizia: Gabriel Garko.

Gabriel Garko nell’occhio del ciclone: riceverà il tapiro d’oro?

A maggio Gabriel Garko, l’attore de L’onore e il rispetto, intervistato da Massimo Giletti a l’Arena, aveva sfoggiato un viso con un gonfiore sospetto il quale aveva fatto pensare a un ritocco estetico andando a infiammare l’ironico web che aveva colto la palla al balzo per scrivere commenti del tipo “Gabriel Garko si è trasformato in Eva Grimaldi” o “Sembra un canotto”. L’attore aveva sia smentito le accuse, minacciando anche di intraprendere le vie legali, sia spiegando che il gonfiore era dato dalla cura a base di cortisone per via dei suoi problemi alla tiroide, ma Antonio Ricci e quelli di Striscia La Notizia, tornati lunedì sera, non sembrano essere del tutto convinti infatti nell’ultima puntata hanno dedicato un servizio proprio alla faccia di Garko andando a chiamare in causa il chirurgo plastico Giuseppe Pizzonia che ha così deliberato: “Il suo viso si presenta più gonfio con una rotondità localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Ciò non è caratteristico per chi si cura con il cortisone dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo che sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Credo ci sia solo un modo per chiarire la situazione: che il signor Garko venga a farmi una visita”. Gabriel Garko si sottoporrà al controllo oppure per lui scatterà automaticamente il tapiro d’oro?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *