Giancarlo Magalli e Gianni Morandi: amicizia al capolinea?

By on settembre 30, 2015
foto gianni morandi

Il conduttore di Rai2 al cantante: “I like non fanno la felicitá”

Può essere il tanto gettonato selfie motivo di discordia e fine di un’amicizia? Andrebbe chiesto a Giancarlo Magalli e Gianni Morandi, protagonisti di uno spiacevole episodio. Stando a quanto riportato dal conduttore de I Fatti Vostri in un post su Facebook pubblicato con annessa foto del cantante bolognese, dopo essere stato a teatro, si sarebbe recato in un ristorante, dove ha incontrato l’interprete di In ginocchio da te, di ritorno dal concerto realizzato con Claudio Baglioni. Alla richiesta del presentatore di fare un autoscatto da postare sui social network, l’artista avrebbe risposto con un semplice “Ci devo pensare”. L’amarezza e la delusione del volto di Rai2 non si é fatta attendere e così ai suoi fans su Facebook, raccontando la vicenda, ha detto: “Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Ritornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito e lui dal concerto con Baglioni. Ci siamo salutati, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che entrambi abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.” Insomma l’ex candidato alla Presidenza della Repubblica ci é rimasto proprio male dell’atteggiamento di Morandi anche se quest’ultimo, poco fa, avrebbe negato quanto rivelato da Magalli. Va ricordato, comunque, a Giancarlo che non é stato da meno a rifilare rifiuti.

Magalli-Morandi, idoli del web

Polemiche a parte e a prescindere di chi abbia ragione o meno, Giancarlo Magalli e Gianni Morandi, indiscutibilmente, sono gli idoli dei social. Piace molto, a loro, condividere vari momenti della giornata e aneddoti con i loro seguaci, postando foto o pensieri. Per quanto riguarda il cantante di Scende la pioggia ha avuto particolare risonanza la sua forte partecipazione nel commentare e rispondere ai fans, in alcuni casi ironicamente per strappare qualche sorriso. Il conduttore romano, invece, ha iniziato a far breccia nel cuore dei followers quando venne avanzata la sua candidatura al Quirinale, continuando a divertire sugli stessi network, oltre che ogni giorno con I Fatti Vostri alle ore 11.00 su Rai2. Sintomo di successo sul web lo si é avvertito anche durante la sua partecipazione a Pechino Express, quando da semplice ostacolo, si é trasformato in supplente alla conduzione di Costantino della Gherardesca, girando anche scene in pieno stile aristocratico che appartiene al presentatore ufficiale.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *