Giancarlo Magalli jolly a Pechino Express: le news della seconda puntata

By on settembre 8, 2015
foto giancarlo magalli

Pechino Express, Il Nuovo Mondo conquista tutti

Mai scelta fu più azzeccata: la decisione di cambiare la location di questa quarta edizione di Pechino Express è stata geniale. Lo spostamento dall’Asia (tradizionale luogo di viaggio delle prime tre edizioni) all’America del Sud ha conquistato proprio tutti: dai concorrenti in gara che si sono commossi e meravigliati fino alle lacrime per la straordinaria accoglienza e generosità delle popolazioni conosciute nella prima puntata, al pubblico da casa che ha premiato il reality con ottimi ascolti. Pechino Express dunque, fin dai suoi esordi, è stato un autentico successo, anche sui social, dove l’hashtag #pechinoexpress è andato a ruba. Le otto coppie vip sono infatti risultate tutte simpaticissime ed agguerrite e non sono mancati i momenti esilaranti, soprattutto legati a battute ed esclamazioni da parte dell’irriverente Andrea Pinna, noto blogger nonchè parte della coppia degli Antipodi insieme al suo personal trainer, ma anche da parte di Scialpy che ha divertito come non mai insieme al suo braccio destro Roberto (nonchè attuale marito) nella coppia dei Compagni e con l’aggiunta della predicatrice Hermana Maria. Personalità tutte diverse tra loro che si sono emozionate e hanno emozionato: la coppia delle Persiane, mamma e figlia, già ribattezzate “Le Kardashian” (in riferimento alla nota famiglia americana composta dalla celebre Kim e da mamma e sorelle) sono apparse da subito aggueritissime; la coppia degli Illuminati ha sorpreso per la genuinità dei suoi componenti, con un Pico Rama scatenato; la coppia delle Professoresse e degli Artisti, con una Paola Barale molto competitiva, non sono state da meno e la coppia degli Espatriati ha divertito con il bonus del tour amazzonico vinto per la prima tappa e relativa canzoncina improvvisata. Che dire poi della coppia Fratello e Sorella: Fachinetti e Rivelli insieme sono perfetti e di una sensibilità unica.

Pechino Express, seconda puntata: arriva il ciclone Magalli

Se nella prima puntata di Pechino Express, andata in onda ieri sera su Rai2, se ne sono viste di tutti i colori, compresi fenomeni atmosferici e prove al limite dell’umano (la chicha masticata dalle donne del posto ha rappresentato il picco massimo), la seconda puntata che andrà in onda domani non sarà da meno. Dopo aver percorso i primi 200 e più km a spasso tra le meraviglie dell’Ecuador, le otto coppie vip dovranno affrontare una seconda, difficilissima tappa che li vedrà ancora una volta vagabondare per le impervie ed affascinanti vie dell’Ecuador tra autostop, letti di fortuna e tante prove da superare. Al gruppo però si aggiungerà un passeggero speciale che farà da “fardello” alla coppia dei Compagni, meritevoli di penalità essendo arrivati ultimi nella prima tappa. Il loro fardello sarà nientemeno che Giancarlo Magalli, volto noto e molto amato della tv italiana. Come se la caverà Magalli a Pechino Express? I social network, dove Magalli va fortissimo, sono già in fermento e c’è da scommetterci che tutti faranno il tifo per lui.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *