Gossip Emma Marrone: love story con Borriello al capolinea?

By on settembre 23, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone e Fabio Borriello: storia d’amore già finita?

E’ proprio di queste ore l’ultimo gossip che riguarda una delle cantanti nostrane più chiacchierate degli ultimi anni, la salentina Emma Marrone. Il triangolo Marrrone – Rodriguez – De Martino è stato sulla bocca di tutti per molto tempo, anche dopo il matrimonio della Rodriguez col ballerino Stefano De Martino e la nascita del loro primo figlio Santiago e anche dopo la notizia che vedeva la Marrone felicemente fidanzata con Fabio Borriello, fratello del più noto Marco. In un’intervista rilasciata al noto settimanale Chi però, ecco che arriva la news che ha spiazzato tutti i fan della coppia Marrone – Borriello: i due, fotografati per tutta l’estate felici e sorridenti in vacanza insieme, stando alle dichiarazioni di Emma, sarebbero giunti al capolinea. La notizia ha lasciato di stucco i fan della coppia soprattutto perché non molto tempo fa si vociferava di una possibile convivenza. Queste, invece, le parole della Marrone che smentirebbero categoricamente l’ipotesi: “Ciascuno di noi merita una seconda possibilità. Ma quando si arriva all’ottantaduesima, allora c’è qualcosa che non va”. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda, ma a quanto pare sarebbe stata proprio Emma Marrone a decidere di troncare la relazione con Fabio Borriello.

Emma Marrone e gli esordi in televisione: la carriera e gli amori

Emmanuela Marrone, meglio conosciuta come Emma Marrone o semplicemente Emma, nasce a Firenze nel 1984. Conosce la popolarità nel 2009, partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi: Emma vince la nona edizione del programma, firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Partecipa per ben due volte al Festival della Canzone Italiana di Sanremo: una volta nel 2011, in coppia con i Modà, dove conquista la seconda posizione e una volta nel 2012, dove con il brano Non è l’inferno si aggiudica la vittoria del Festival. Nel 2014 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi ventunesima su ventisei finalisti. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi premi legati alle vendite dei suoi dischi, come il Venice Music Award, il TRL Award, l’MTV Award, il TeleRatto e ben otto Wind Music Awards. Il suo ultimo impegno professionale è stato in qualità di direttore artistico di una delle due squadre dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Attualmente è in rotazione il suo ultimo singolo Occhi profondi, che anticipa l’imminente uscita del suo quarto album in studio. Tra i suoi fidanzati si annoverano il ballerino Stefano De Martino, anche lui lanciato da Maria De Filippi, l’attore Marco Bocci e il calciatore Fabio Borriello.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

2 Comments

  1. Pingback: Emma Marrone canta l’amore universale: primo posto su iTunes | LaNostraTv

  2. Pingback: Emma: in arrivo il nuovo album dal titolo “Adesso” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *