Gossip Uomini e Donne: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi insieme?

By on settembre 8, 2015
foto Alessia e Amedeo a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alessia e Amedeo di nuovo in coppia?

Sono in molti in questi ultimi giorni a chiedersi se Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina siano tornati insieme e purtroppo la risposta sembrerebbe essere “no”. La coppia aveva conquistato l’affetto dei fans fin da subito, perlomeno fin dal giorno in cui i due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che è pronto a partire con la nuovissima edizione nei prossimi giorni. L’allora tronista Amedeo Andreozzi aveva infatti scelto proprio la splendida Alessia Messina come compagna con la quale uscire mano nella mano dallo studio del programma tv, per la gioia di tutti i fans che avevano seguito la vicenda fin dall’inizio appassionandosi alla loro storia e sperando nel lieto fine. Il lieto fine c’era stato veramente, ma l’idillio era durato poco: la coppia aveva infatti deciso di partecipare a Temptation Island, il reality delle tentazioni e dell’amore condotto da Filippo Bisciglia e la cui ultima puntata è andata in onda su Canale5 alla fine di luglio. Immersi nell’atmosfera complessa e un po’ irreale del programma, Amedeo ed Alessia sembravano essersi persi: lui si era lasciato distrarre dalla bellezza della single Chiara, lei sempre più titubante aveva finito per mettere in discussione un po’ tutto, ma per fortuna alla fine il loro amore si era dimostrato abbastanza solido seppure troppo recente.

Alessia e Amedeo insieme? La bufala corre sul web

A quanto pare però alla fine la coppia, nonostante l’uscita dal programma sembrava aver fugato ogni possibile dubbio sulla loro durata insieme, era “scoppiata”. La crisi era esplosa infatti durante i mesi estivi, probabilmente enfatizzata dagli impegni lavorativi di Amedeo. Ad un certo punto però Alessia e Amedeo sembravano essersi ritrovati: i due avevano parlato di convivenza, in una recente intervista, ed erano apparsi insieme in alcune foto postate sui vari social che sembravano aver tranquillizzato i fans. La bomba della rottura definitiva invece era arrivata come un fulmine a cielo sereno sulla testa dei fans che avevano dunque abbandonato la speranza di rivedere i due di nuovo insieme. In queste ultime ore però sul web era stata annunciata la presenza di Alessia e Amedeo ad un evento che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 10 settembre in un negozio di Roma. La notizia però si è subito rivelata falsa e a smentirla è stata proprio la stessa Alessia Messina attraverso i suoi canali social: l’evento ci sarà ma vedrà protagonista solo Amedeo. Dal canto suo la giovane siciliana si è scusata con i fans per la falsa notizia e per aver dato loro speranze che invece, a quanto pare, non ci sono.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *